Home » Giovanna Civitillo non è lei il primo grande amore di Amadeus: spunta il nome della bellissima

Giovanna Civitillo non è lei il primo grande amore di Amadeus: spunta il nome della bellissima

Amadeus prima moglie-Solospettacolo
Amadeus-Solospettacolo

Amadeus è innamoratissimo della moglie Giovanna Civitillo, ma non è lei il suo primo amore; l’altra è bellissima

Il popolare conduttore Amadeus è notoriamente innamorato e gelosissimo di sua moglie  Giovanna Civitillo, conosciuta nel programma L’Eredità, dove lei era una ballerina.

Tutto ha inizio nel 2004, e la donna ha confessato a Mara Venier: “A dire il vero la storia non è nata subito, l’ho fatto penare. È stato un corteggiamento lento: mi ero accorta che provava qualcosa, ma facevo finta di nulla. Pensavo che non sarei mai stata insieme ad un conduttore. E invece l’amore è sbocciato sotto le telecamere, piano piano: mi sono accorta che non vedevo l’ora di andare a lavoro perché volevo vederlo”.

Dal loro amore è nato Josè Alberto, nel 2009, e dieci anni dopo arrivano le nozze. I due appaiono sempre innamorati e vicini, hanno persino un profilo di coppia Instagram, e tutti sanno quanto lui sia, come detto, geloso.

Infatti qualcuno ha insinuato che il profilo comune sia nato proprio per tenere controllata la donna, che invece ha dato un’altra motivazione.

La verità di Giovanna

Giovanna Civitillo ha spiegato a Repubblica: “Questa cosa colpisce, ma è semplice. Ama non è social, non ha Twitter, non ha Facebook e neanche io, per evitare gli hater. Quando è cominciato il fenomeno Instagram, mi chiedevano: mi fai un tag? Così è nato Giovanna Civitillo & Amadeus. Non controllo lui, lui non controlla me, è un profilo di coppia. Mi piace”.

Dal canto suo Amadeus ha dichiarato ad Oggi: “La mia gelosia è proverbiale, ormai. Ma con gli anni la fiducia aumenta sempre più. Non abbiamo né Facebook né Twitter. Solo un profilo comune su Instagram. E ognuno, quando il telefonino suona, può rispondere agli sms e alle chiamate dell’altro”. 

la prima moglie di amadeus-Solospettacolo
Amadeus e Marisa Di Martino-Solospettacolo (fonte web)

Il primo amore di Amadeus

Un amore grandissimo, ma non il primo. Almeno per Amadeus, che prima della sua Giovanna è stato sposato con un’altra donna. Si tratta di Marisa Di Martino, sposata nel 1993 e dalla quale si è separato nel 2007; dal loro matrimonio è nata Alice. Testimone delle nozze il grande amico del conduttore, Fiorello.

Della donna non si sa molto, non ha profili social ed è piuttosto riservata. Sappiamo che i due si sono conosciuti giovanissimi e che la separazione non è stata causata dalla Civitillo ma è stata una conseguenza di una lunga crisi che si protraeva dal 2000. Non è stata mai data comunque nessuna spiegazione dai diretti interessati.