Home » Alessandra Celentano, per la prima volta si sbottona: chi è il suo ballerino preferito di Amici

Alessandra Celentano, per la prima volta si sbottona: chi è il suo ballerino preferito di Amici

Alessandra Celentano - solospettacolo.it
Alessandra Celentano – solospettacolo.it (fonte web)

La coach Alessandra Celentano si sbilancia nei confronti di uno dei ballerini del serale: ecco per chi tifa.

Reduce dall’ospitata a “Stasera c’è Cattelan”, Alessandra Celentano ha affrontato il controverso “noce moscata- gate”, sollevato dallo spumeggiante conduttore.

L’insegnante di danza classica ha però preferito glissare sui chiacchierati eventi di Capodanno, tutelando così i giovani talenti della scuola di “Amici”.

Sto dissimulando. Ironizzo facendo un colpo di tosse, perché è una cosa orrenda!“, ha nicchiato. Alessandra Celentano ha scelto invece di concentrarsi sulle peculiarità degli allievi presenti nell’attuale edizione del talent.

Sicuramente c’è stata un’evoluzione del programma e dei ragazzi. La cosa bella è che non è mai una cosa stantia, è sempre una cosa diversa. Questo per loro, e anche per noi: diventa tutto più stimolante. Se accettano bene le critiche? Oddio, le critiche sono difficili da accettare, ma ti toccano!“. E, in effetti, su Megan Ria e Maddalena Svevi nelle ultime ore sono fioccate stroncature tranchant, al contrario di un altro ballerino… Che, inaspettatamente, ha conquistato lo status di pupillo dell’inflessibile coach!

Alessandra Celentano vuota il sacco: ecco chi è il suo protetto

Durante un briefing con gli allievi, Alessandra Celentano ha vagliato le inevitabili difficoltà del serale, rivolgendosi poi al ballerino hip-hop Gianmarco Petrelli.

Concorrente in sospeso ad “Amici 21”, il performer è rientrato nell’edizione successiva, conquistandosi il favore della storica insegnante del programma. Alessandra Celentano ha infatti asserito: “Gianmarco, per me tu sei speciale. Checché ne dicano… chiunque, se io dovessi sceglierti, tra tutti i ballerini di hip-hop che ci sono qua, sceglierei sempre te. Perché secondo me hai qualcosa di speciale, perché mi piaci, e quindi, sinceramente, delle critiche che ti fanno, poco mi interessa. E hai fatto anche molti progressi, da quando sei entrato nella scuola“.

Gianmarco Petrelli - solospettacolo.it
Gianmarco Petrelli – solospettacolo.it (fonte web)

I dubbi di Gianmarco Petrelli

Emozionato dall’inaspettata gratificazione di Alessandra Celentano, il ballerino ha accolto con commozione le sue parole di incoraggiamento.

Da sempre avversato da Raimondo Todaro, nello scorso febbraio Gianmarco aveva accusato un pesante cedimento. “C’è una cosa di cui ho sempre sofferto, e di cui ho sempre avuto paura“, aveva ammesso. “Ed è il fatto di essere escluso. Fanno i TikTok della classe, e io figuro come il ballerino più scarso di hip-hop, con la gente che conferma…“. La manifesta simpatia da parte di Alessandra Celentano riuscirà ad iniettargli una dose decisiva di autostima, oppure cederà sotto la pressione dell’impegnativo prime time? Non resta che attendere la puntata inaugurale!