Home » Emanuel Caserio e Romina Carrisi, hanno avuto una storia d’amore: dopo mesi la verità segreta

Emanuel Caserio e Romina Carrisi, hanno avuto una storia d’amore: dopo mesi la verità segreta

emanuel-caserio-romina-carrisi-solospettacolo.it
Emanuel Caserio, Romina Carrisi – Solospettacolo.it

Non c’è nulla che attiri l’interesse e la curiosità dei telespettatori  quanto la vita sentimentale dei personaggi televisivi. 

Specialmente se ispirano simpatia e si fanno vedere sempre insieme, c’è sempre chi spera che la frequentazione diventi qualcos’altro e che l’amicizia, se già c’è, lasci il posto a un sentimento più profondo come l’amore. A volte rimangono speranze, altre l’amore si concretizza davvero!

È successo a tante star del piccolo e del grande schermo, di innamorarsi dei propri partner sulla scena, e molti telespettatori hanno sperato che diventasse una storia anche la grande complicità tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio.

La figlia di Albano e Romina Power e l’attore laziale, che dal 2018 interpreta il ruolo di Salvatore Amato nella soap opera Il Paradiso delle Signore, si sono conosciuti lo scorso anno nello studio di Oggi è un altro giorno, dove lei faceva (e fa) parte degli “affetti stabili” e lui era ospite.

L’affinità è stata tale che hanno cominciato a “rincorrersi” sui social, taggandosi, citandosi, commentando a vicenda. Finché hanno postato il video di una cena al ristorante in cui ricreavano la celebre scena di Lilli e il Vagabondo in cui i due mangiano lo stesso spaghetto da una estremità all’altra fino a baciarsi. Qui è scattato il gossip!

Emanuel Caserio e Romina Carrisi, una storia d’amore…

Tutti hanno infatti dato per scontato che tra i due fosse cominciato un flirt, vista la frequenza delle interazioni tra loro, ma né Romina né Emanuel hanno mai confermato (né smentito, per la verità) di essersi innamorati, rimanendo sempre piuttosto elusivi. Ma stavano insieme o no?

E cosa è successo tra loro in questi mesi? A distanza di tempo, la verità è venuta fuori: tra i due non c’è una relazione sentimentale ma una forte e solida amicizia e la loro complicità non ne era che la dimostrazione più lampante. I fan di Emanuel e Romina  saranno forse rimasti un po’ delusi, ma sembra che entrambi i loro beniamini si siano consolati…

romina-carrisi-stefano-rastelli-solospettacolo.it
Stefano Rastelli e Romina Carrisi a Sanremo – Solospettacolo.it

Dopo mesi, la verità

Se Emanuel si fa vedere sempre più spesso con la collega de Il Paradiso con le Signore Chiara Russo, con la quale a gennaio è stato a New York, anche Romina Carrisi è felicemente fidanzata, da mesi, con Stefano Rastelli, il regista in esterna di Oggi è un altro giorno.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo qualche tempo fa, ha avuto parole bellissime per il compagno: “Non pensavo esistessero uomini come Stefano. È buono, mi ascolta e per me c’è sempre”.