Home » Federico e Carola, neanche sono usciti da UeD e già l’hanno fatto: lo scoop bomba

Federico e Carola, neanche sono usciti da UeD e già l’hanno fatto: lo scoop bomba

federico e carola scelta-Solospettacolo
Federico Nicotera e Carola Carpanelli-Solospettacolo

Federico e Carola hanno appena dato inizio alla storia ma già preso un’importante decisione. Lo scoop incredibile

E alla fine il momento tanto atteso della scelta è arrivato. Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne, ha deciso di provare a conoscere fuori la sua bella Carola Carpanelli. 

Dopo mesi di indecisioni, accuse, litigate e lacrime della ragazza, finalmente potranno iniziare un vero rapporto lontano dalle telecamere e dallo stress dello studio televisivo, che in ogni caso falsa la percezione della realtà e dei sentimenti.

La puntata in realtà è stata registrata settimane fa, e già da tempo le anticipazioni avevano dato la notizia, togliendo anche il gusto della sorpresa, sebbene di sorpresa ce ne fosse poca dato che era abbastanza palese la preferenza del ragazzo per la biondina.

Ma negli ultimi giorni pare stia girando un altro scoop che riguarda la neonata coppia. Vediamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo nella vita dei ragazzi.

Le prime impressioni

Subito dopo aver scelto, Federico Nicotera si è trovato con la sua Carola Carpanelli nei camerini, e qui i due ragazzi hanno cercato di sciogliere la tensione e confrontarsi su quanto appena vissuto. Il tronista, emozionato, ha confessato: “Volevo fare una scelta che mi facesse stare bene, indipendentemente da mille ragionamenti o mille cose. Nonostante sei la scelta che non avrei voluto fare, mi fai bene, mi fai stare bene. Era da un po’ che non provavo certe sensazioni. […]  adesso mi spaventa il fuori. Il salto nel vuoto l’ho fatto io. […] Che paura che mi fai”.

Per tutta risposta Carola ha affermato che il grosso ormai è fatto; insomma, il momento più difficile è passato, ora non resta che viversi fuori e godersi il momento magico. E in effetti pare proprio che così stia avvedendo.

scoop federico e carola ued-Solospettacolo
Lo scoop su Federico e Carola-Solospettacolo

Lo scoop su Federico e Carola

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sarebbero già pronti ad una convivenza, secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano. Anzi, i due starebbero già vivendo assieme. Questo quanto asserito da un’utente che ha avvisato l’esperta del gossip.

La notizia potrebbe essere vera soprattutto viste le ultime Instagram stories della corteggiatrice che si è mostrata recentemente, tornata sui social, con la frase eloquente “Sto svuotando casa dopo 3 anni, solo questo”. L’affermazione fatta dall’utente troverebbe quindi conferma nelle parole di Carola. Forse i due ragazzi hanno preso questa decisione poiché lui vive a Roma e lei a Varese, troppa distanza per una storia appena iniziata.