Home » Raoul Bova ha tradito la ‘moglie’: l’amante è proprio lei | Ha recitato in questo film

Raoul Bova ha tradito la ‘moglie’: l’amante è proprio lei | Ha recitato in questo film

raoul-bova-solospettacolo.it
Raoul Bova – Solospettacolo.it

Anche i matrimoni più solidi possono nascondere delle crepe: ne sa qualcosa Raoul Bova, che si è trovato nel mezzo…

Ha davvero tradito la moglie? Naturalmente non parliamo della prima moglie, Chiara Giordano, anche se la tempistica potrebbe condurre a pensare che fosse ancora legato a lei quando ha cominciato a frequentare Rocio Munoz Morales, la sua attuale compagna.

E non parliamo neppure della bella attrice spagnola: la loro relazione, anche se non sono (ancora) sposati, procede a gonfie vele, con la nascita di due bambine, Luna e Alma, che si aggiungono ad Alessandro e Francesco, avuti dalla ex moglie. Ma allora… chi avrebbe tradito Raoul Bova?

Be’, la vittima è la sua “moglie” televisiva, Maria Chiara Giannetta, alias Anna Della Rosa di Buongiorno Mamma, la fiction di Canale 5 la cui seconda stagione volge al termine: il 17 marzo andranno in onda le ultime due puntate, e l’escalation degli ultimi episodi trasmessi preannuncia un grande colpo di scena finale.

Nella fiction, Anna e Guido Borghi (interpretato proprio da Raoul Bova) sono una coppia innamorata con quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. La loro vita, narrata in un arco temporale che con continui flashback tra passato e presente va dal 1995 al 2013, viene sconvolta quando Anna finisce in coma, per risvegliarsi qualche tempo dopo.

Raoul Bova ha tradito la “moglie” con lei?

Nel frattempo, nel corso delle due stagioni, i telespettatori vengono a conoscenza di tanti segreti e tanti lati oscuri attorno alla storia della famiglia Borghi. L’amicizia poi finita tra Anna e Maurizia e la scoperta che Sole, la terzogenita dei Borghi, sia in realtà figlia di Maurizia, così come Agata, la ragazza arrivata per prendersi cura dei ragazzi Borghi ma in realtà intenzionata a scoprire la verità sulla madre.

I telespettatori scoprono anche con sgomento che Maurizia, che potrebbe essere legata al coma di Anna, non è morta, come tutti credevano, in un incendio, dopo aver affidato Sole all’amica: il suo cadavere è stato rinvenuto recentemente in un lago di fronte a casa Borghi e dall’autopsia la donna risultava incinta.

stella-egitto-raoul-bova-solospettacolo.it
Stella Egitto in Ti stimo Fratello (a sx) e con Raoul Bova in Buongiorno Mamma (a dx) – Solospettacolo.it

Ecco in quali film l’abbiamo vista

Le tracce di DNA sul cadavere sembrano rivelare che il bambino sia proprio figlio di Guido, che sarà arrestato per l’omicidio della donna e portato in carcere. Dunque Guido ha davvero tradito Anna con Maurizia? Si avvicina il colpo di scena finale, in cui il destino della famiglia sembra appeso a un filo: quello tessuto da Maurizia, interpretata da Stella Egitto.

L’attrice siciliana, che dal diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico si divide tra teatro, cinema e televisione, ha dato un’ottima prova nella fiction di Canale 5. Sul grande schermo ha esordito nel film di Emiliano Corapi Sulla strada di casa, anche se i titoli più popolari ad averla vista davanti alla macchina da presa sono Ti stimo Fratello di Giovanni Vernia e In Guerra per Amore di Pif.