Home » Lorenzo Amoruso, salta fuori la triste verità sulla rottura: “Manila non l’accetta proprio”

Lorenzo Amoruso, salta fuori la triste verità sulla rottura: “Manila non l’accetta proprio”

amoruso nazzaro crisi-Solospettacolo
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Solospettacolo

Finalmente la verità dietro la rottura tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Il motivo è assurdo e avrebbe deciso lei

Sembravano prossimi al matrimonio, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Ci hanno fatto sognare a Temptation Island qualche anno fa quando si sono mostrati complici e innamorati, uscendo mano nella mano dopo aver superato alcune incomprensioni.

Li abbiamo ritrovati più uniti che mai quando la donna ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip , supportata in ogni momento dal compagno che ha avuto solo belle parole per lei dall’esterno.

A dicembre poi sono stati bellissimi al matrimonio di Francesca Cipriani con il suo Alessandro Rossi, ma dopo di allora più nulla.

Le voci di una crisi hanno così iniziato a circolare, e all’inizio nessuno voleva crederci. Ma adesso sembra che le decisioni siano state prese: la storia è finita davvero. Come mai?

Crisi Amoruso-Nazzaro: la verità

La crisi tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è arrivata all’improvviso sconvolgendo tutti i fan della coppia che non si capacitano della cosa. C’è però da dire che solo questa estate l’ex Miss Italia aveva confessato al settimanale Chi: “Non ci giriamo intorno, non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli, Abbiamo il nostro quadro perfetto. Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”. 

E invece pare proprio che questo matrimonio non verrà. E a svelare le presunte motivazioni è stato sempre il settimanale Chi che ha scritto di recente: “Manila Nazzaro non ha intenzione di lasciare spiragli al suo ex Lorenzo Amoruso, nonostante le insistenze di lui. Alla base dell’addio la troppa voglia di apparire di lui, dimenticandosi dell’amore di coppia. E per questo l’ex gieffina ha detto stop”.

lorenzo e manila matrimonio cipriani-Solospettacolo
Una delle ultime immagini della coppia-Solospettacolo

I commenti

Al momento però nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia della crisi, né la motivazione svelata dal settimanale, che appare alquanto futile se fosse vera. Anche perché ad apparire in tv spesso è Manila e non Lorenzo. A meno che non si riferisca alla partecipazione dell’ex calciatore all’Isola dei Famosi che a quanto pare sarebbe saltata nonostante il desiderio di lui.

Certo è che sui social tutti chiedono ai due cosa sia successo, e molti commentano “Spero tanto che Manila torni con te non vogliamo vederti soffrire se è quella giusta vedrai tornerà” e  “Se l’amore deve essere sofferenza meglio stare lontani” o ancoraManila non lo ama più. Non darne comunicazione è un modo di garantirsi l’immunità dall’ immancabile giudizio perché Amoruso resta un galantuomo con o senza di lei”.