Home » Romina Carrisi, anche lei ha ceduto al ritocchino: il prima e dopo eclatante

Romina Carrisi, anche lei ha ceduto al ritocchino: il prima e dopo eclatante

Romina Carrisi - solospettacolo.it
Romina Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

La giovane Romina Carrisi ha indugiato al fascino della chirurgia estetica? Spunta lo scatto rivelatore…

Da tempo “affetto stabile” di “Oggi è un altro giorno” a fianco di Serena Bortone e Jessica Morlacchi, l’incantevole Romina Carrisi si è finalmente affrancata dall’altisonante discendenza.

Figlia di Al Bano e Romina, la giovane ha a lungo ricercato la propria identità, mettendo alla prova negli States le sue velleità da scrittrice, salvo poi rientrare nel Belpaese per coltivare una carriera nel piccolo schermo.

Romina Carrisi risulta ad oggi molto attiva sui social, ed il suo account Instagram annovera 111k follower. Negli anni, ha manifestato un profondo disagio esistenziale, in parallelo a parecchie insicurezze circa il suo aspetto fisico.

Attualmente, però sembra aver superato le sue fragilità, come ammesso a “Gente”: “Ho una consapevolezza grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile“. Pelle luminosa, occhi verdi da gatta e bocca polposa: è innegabile che Romina Jr. sia un’autentica bellezza, e ha tutte le ragioni per celebrare il proprio aspetto… Ma uno scatto sui social fa presagire l’intervento del chirurgo: quali interventi estetici ha operato sul proprio viso?

Romina Carrisi pubblica lo scatto scioccante: il web insorge

La giovane figlia d’arte ha recentemente condiviso uno scatto in cui esibisce un volto gonfio e turgido, le labbra sformate e gonfiate in pieno stile “Bratz”. Gli occhi risultano addirittura socchiusi a causa dell’eccessiva tensione dei lineamenti, e lo sguardo compiaciuto ha scosso gli utenti dei social.

Sotto la foto sono fioriti i commenti più disparati, e molti follower hanno espresso il proprio disappunto per lo stravolgimento estetico della loro beniamina. La verità, però, è che Romina, da brava “millennial”, adora giocare con i filtri proposti dalla varie piattaforme, e ne ha solamente utilizzato uno per esasperare i propri connotati, come in seguito ad un intervento di chirurgia.

Romina Carrisi - solospettacolo.it
Romina Carrisi – solospettacolo.it (fonte web)

La filosofia di Romina Carrisi

Rispetto agli scatti in giovane età, Romina Carrisi serba un aspetto fedele al naturale; potrebbe aver solamente ritoccato le labbra con un leggero filler, ma senza stravolgerne le sembianze.

La sua allure seducente e fresca, piuttosto, sembra legata ad un profondo cambiamento interiore. Come confessato a “Gente”: “Finalmente mi trovo a mio agio nella mia pelle“, ha ammesso. “Ho scoperto di essere intollerante al nichel, e ho eliminato ogni cibo che lo contiene. Facendo attenzione al cibo, sono dimagrita, ho perso due taglie. Inoltre faccio palestra e yoga, e ballo salsa e tango. Guardo al futuro con occhi positivi. Non credevo abbastanza a me stessa: l’essere figlia d’arte non mi aveva aiutato.”.