Home » Desdemona, ora si scopre chi ha diffuso i suoi audio: lui lo conoscete tutti

Desdemona, ora si scopre chi ha diffuso i suoi audio: lui lo conoscete tutti

Desdemona Balzano - solospettacolo.it
Desdemona Balzano – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo la cacciata di Desdemona Balzano da Uomini e Donne, emerge l’identità del delatore: si tratta di un ex cavaliere del programma.

Desdemona Balzano è reduce da un pessimo quarto d’ora nel dating-show mariano: Armando Incarnato ha infatti sottoposto a Gianni Sperti alcuni audio di WhatsApp compromettenti, in cui la creator digitale avrebbe infangato il programma.

Ha infatti definito “trash” il format di Canale 5, ammettendo in seguito di presenziare allo show solo in vista della relativa notorietà. Gianni Sperti ha inoltre rivelato che la dama avrebbe inoltre inaugurato sul suo profilo Instagram un servizio di chiamate a pagamento.

Oltre a suscitare l’incontenibile ilarità di Tina Cipollari, l’aneddoto ha spinto la padrona di casa ad un suggerimento drastico: “Desdemona, io credo che tu debba lasciare lo studio… È una mia opinione“, ha sentenziato Maria De Filippi.

Desdemona Balzano, però, ha dichiarato guerra al programma, pubblicando stralci del suo contratto con “Uomini e Donne”, e querelando inoltre Gianni Sperti, Armando Incarnato e il presunto divulgatore degli audio, Alessandro Schiavone. Chi è il misterioso delatore?

Desdemona Balzano tradita dal cavaliere

Ex cavaliere del Trono over, Alessandro Schiavone aveva conosciuto Desdemona Balzano all’interno del dating-show.

Le aveva inoltre riservato parole di stima e apprezzamento, come dichiarato alla rivista “Uomini e Donne magazine”: “Vi posso garantire che è una grande donna, e sarà fortunato colui che le ruberà il cuore“. Il cavaliere tarantino, però, aveva abbandonato il programma in corsa: “Ho avuto dei problemi personali, che mi hanno costretto a lasciare.”, si era giustificato. Aveva però aggiunto: “L’unico mio rammarico per essere andato via è stato proprio non continuare a frequentarla. Le voglio un mondo di bene: lei ha bisogno di serenità, ed io non ero sicuro di potergliela dare“. Affermazioni tenere, ma che stridono parecchio con l’attuale tensione tra i due. Alessandro Schiavone avrebbe infatti ricevuto personalmente gli audio incriminati da Desdemona Balzano, inoltrando poi lo scottante materiale ad Armando Incarnato…

Alessandro Schiavone - solospettacolo.it
Alessandro Schiavone – solospettacolo.it (fonte youtube)

Le prossime mosse di Desdemona

La seducente dama nelle ultime ore ha diffuso un perentorio comunicato sui social: “La sottoscritta Balzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Sperti Gianni, Incarnato Armando e Schiavone Alessandro per il materiale diffuso non autorizzato, ed informazioni falsificate, e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti, in merito alla puntata registrata in data 7 marzo“.

Seguiremo con attenzione i risvolti della pruriginosa vicenda…