Home » Jessica Morlacchi, ha risentito Memo Remigi dopo il licenziamento: il retroscena agghiacciante

Jessica Morlacchi, ha risentito Memo Remigi dopo il licenziamento: il retroscena agghiacciante

Jessica Morlacchi e Memo Remigi - solospettacolo.it
Jessica Morlacchi e Memo Remigi – solospettacolo.it (fonte web)

Quali sono i rapporti attuali tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi? Dopo lo scandalo in diretta, arriva il contatto telefonico.

Classe ’38, Emidio Remigi, noto come Memo, ha affondato la propria carriera in TV a causa di un controverso episodio di palpeggiamento indebito nel corso del programma “Oggi è un altro giorno”.

Nonostante i tentativi di occultare il malfatto da parte degli autori del programma, il TG satirico “Striscia la notizia” ha fatto esplodere lo scandalo, conducendo Memo Remigi alla pubblica gogna, nonché all’inevitabile licenziamento.

L’affetto stabile di Rai1 Jessica Morlacchi, vittima della presunta molestia, ha in seguito raccontato le proprie sensazioni, rimpallando al mittente le scuse di Memo Remigi.

In un post di Instagram ha dichiarato: “Remigi chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia, motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile!“. Il cantautore avrebbe infatti provato a contattarla telefonicamente, ma  Jessica Morlacchi ha  manifestato forte avversione al confronto aperto.

Jessica Morlacchi stronca Memo Remigi

L’ex vocalist dei Gazosa ha in seguito riferito: “Questo è un post che non avrei mai voluto scrivere, ma adesso vivo in una tale situazione di dispiacere e disagio, che ho deciso di rompere il silenzio, e dire la mia sulle conseguenze di quel video che tutti avete visto, e che mi sottopone ad una pressione mediatica che non auguro a nessuno.“.

Jessica Morlacchi ha argomentato: “Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena ho provato un disagio enorme ma, come si vede, l’imbarazzo mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta, e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano. Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per l’età, formazione ed esperienza, sostiene che quel gesto era solo uno scherzo. Mi auguro che finalmente adesso capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo“.

Jessica Morlacchi - solospettacolo.it
Jessica Morlacchi – solospettacolo.it (fonte web)

L’ammissione postuma sui social

Jessica Morlacchi, inoltre, ha sfruttato il proprio account di Instagram per soddisfare alcune curiosità dei numerosi follower. Uno di essi le ha chiesto se ci fosse qualcuno, nella sua vita, che avrebbe preferito depennare dalla sua lista di conoscenze.

Ecco l’eloquente risposta: “Mica solo uno! Ce ne sono almeno 3 o 4! E spero di non incontrarle nemmeno al semaforo, per sbaglio! Le persone cattive mi fanno tanta paura… Quindi, mai più!“. Ogni riferimento è puramente casuale?