Home » Fedez ‘mollato’ su due piedi: è successo tutto all’improvviso | La decisione dell’ultimo momento

Fedez ‘mollato’ su due piedi: è successo tutto all’improvviso | La decisione dell’ultimo momento

chiara-ferragni-fedez-solospettacolo.it
Chiara Ferragni e Fedez – Solospettacolo.it

Ma il rapper/influencer non si lascia certo abbattere e si consola in fretta: ecco con chi…

L’ultimo mese è stato davvero impegnativo per Fedez e tutto è cominciato dal Festival di Sanremo. Doveva essere il festival di sua moglie, Chiara Ferragni (e della canzone italiana, ma è un dettaglio…) e invece si è finito per parlare della performance in cui lo ha coinvolto Rosa Chemical, “limonandolo” in diretta TV.

Imbarazzata la reazione di lui, nonostante qualcosa si aspettasse dal cantante torinese, insondabile  quella della sua dolce  metà, che prima ci ha scherzato su, poi per giorni ha fatto come se il marito non esistesse. A lungo i due non sono apparsi insieme sui social e il web si è diviso tra chi già paventava il divorzio tra Fedez e Chiara e chi invece riteneva che anche il silenzio social facesse parte della loro narrazione di coppia, come se si fosse tutti in un nuovo Truman Show.

Nel frattempo, Fedez appariva sui social visibilmente scosso, emotivamente provato, fino alle lacrime e alla balbuzie: il tutto spiegato con l’assunzione  e la successiva sospensione dei farmaci antidepressivi presi dopo il tumore al pancreas che l’ha colpito esattamente un anno fa.

A distanza di un mese da Sanremo, tutto è tornato normale o quasi. Fedez ha ripreso il suo Podcast Muschio Selvaggio, proprio quello durante il quale aveva invitato Rosa Chemical a coinvolgerlo nella sua esibizione.

Fedez mollato su due piedi da lei!

Tra gli ospiti avrebbe dovuto esserci Matilda De Angelis, che a metà febbraio abbiamo visto su Netflix nella serie La legge di Lidia Poet, la prima donna avvocato d’Italia. Matilda è una delle nostre attrici più note e apprezzate all’estero: l’abbiamo vista in The Undoing – Le verità non dette accanto a Hugh Grant e Nicole Kidman e lo scorso anno ha girato l’adattamento cinematografico del romanzo di Ernest Hemingway Di là dal fiume e tra gli alberi accanto a Liev Schreiber.

Avrebbe dovuto essere presente per un intervento informale come sono quelli di Muschio Selvaggio, prestandosi al clima scherzoso, ma all’ultimo momento… ha mollato Fedez su due piedi! Lui non ha specificato se lei gli abbia dato buca o se all’ultimo momento si sia frapposto un impegno lavorativo inderogabile, certo è che è rimasto un po’ male: “Ci eravamo preparati un sacco di domande…”

matilda-de-angelis-lidia-poet-solospettacolo.it
Matilda De Angelis nei panni di Lidia Poet – Solospettacolo.it

Fedez si è consolato in fretta…

Ovviamente Fedez – e il suo staff – cadono sempre in piedi e hanno trovato velocemente un “sostituto” come si deve: Fabio Rovazzi. I due hanno così riformato una coppia affiatata che si era per disintegrata poco meno di cinque anni fa.

Ricordate? Tra i due, amicissimi, volarono gli stracci quando Rovazzi decise di entrare in una casa discografica concorrente a quella di Fedez, che era stato il suo mentore e talent scout. Una faida così feroce che Rovazzi non si era nemmeno fatto sentire per  la nascita di Leone, ma che adesso pare ricomposta: “Non ci parliamo da 10 anni, abbiamo deciso di parlarci nel podcast“, ha detto Fedez.