Home » Costanza Caracciolo, il dolore di una mamma: “Dovevo uscire ma una delle mie figlie…”

Costanza Caracciolo, il dolore di una mamma: “Dovevo uscire ma una delle mie figlie…”

costanza caracciolo dolore-Solospettacolo
Costanza Caracciolo-Solospettacolo

L’ex velina Costanza Caracciolo si sfoga e racconta il suo dolore che riguarda le figlie,  condividendolo con le altre mamme 

Costanza Caracciolo ha ricoperto il ruolo di velina bionda dal 2008 al 2012 accanto a Federica Nargi con la quale partecipa al reality Pechino Express classificandosi seconde.

C’è qualche altra apparizione in tv negli anni successivi ma principalmente la ragazza presta la sua immagine come modella a diversi marchi e spot televisivi.

Nella vita privata è stata legata a lungo, dal 2011 al 2016 all’attore Primo Reggiani. Dal 2017 invece è la compagna dell’ex calciatore Christian “Bobo” Vieri.

A novembre 2018 nasce Stella, la prima figlia della coppia, seguita a marzo di due anni più tardi da Isabel. I due si sono sposati in gran segreto a marzo del 2019. Come mai questa scelta? Lo hanno raccontato a Verissimo.

Il matrimonio segreto

Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno parlato delle nozze segrete. La ragazza ha spiegato: “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”.

Del resto è stato tutto inaspettato, anche il cambiamento dell’ex calciatore che ha vissuto diverse avventure ma poi, ha confessato al Corriere: “Con Costanza sono cambiato. La conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi cominciai un gioco, io do il voto alle foto che lei posta su Instagram, voti alti. Sono maturato. Difficile spiegare come ci si accorge di essere pronti per una relazione fissa e i figli. Semplicemente, con Coco sto bene. Non ho bisogno di niente”.

lo sfogo della caracciolo-Solospettacolo
Il post di Costanza Caracciolo-Solospettacolo

Costanza Caracciolo  e il dolore di una madre

Costanza Caracciolo ha preferito non far passare troppo tempo tra una gravidanza e l’altra per fare in modo che le sue figlie crescessero assieme. Ma le cose non sono così semplici, ha ammesso. In una delle sue Instagram stories ha parlato di un grande dolore che la assale a volte: “Quando mi chiedono ‘ah ma le hai fatte vicine’ (le bimbe), rispondo sempre con il sorriso: ‘Sì, è vero. Per scelta’. Poi però quando una delle due si ammala, o si ammalano entrambe, o una ha più esigenza rispetto all’altra, lì il mio sorriso scende…Perché vorrei dare ad entrambe le stesse attenzioni. E a volte, sono onesta, non ci riesco e probabilmente una delle due penserà che io preferisco l’altra… e ovviamente non è così”.

Poi racconta: “Stasera dovevo uscire per lavoro, ma una delle due ha la febbre molto alta, quindi mi sono dedicata a lei. L’altra giustamente voleva anche attenzioni. Ma non sono riuscita a dargliele come avrei voluto. Mi rendo conto di quanto sia difficile per loro comprendere, ma spero che mi perdoneranno, capiranno o meglio ancora dimenticheranno…”. Il difficile mestiere di genitore.