Home » Alberto Angela, tutte pazze per lui ma perché non hanno visto il figlio: che schianto!

Alberto Angela, tutte pazze per lui ma perché non hanno visto il figlio: che schianto!

Alberto-angela-figlio-Solospettacolo.it
Alberto Angela – Solospettacolo.it

La bellezza è un fattore ereditario, questo è certo. Infatti, il figlio di Alberto Angela sembra essere ancora più bello del padre

Da poco tempo, Alberto Angela ha superato i sessant’anni e ha deciso di passare questo giorno con le persone che ama. Tuttavia, nonostante gli anni siano passati, l’uomo resta ancora bello e affasciante.

C’è da dire che ha ereditato il fascino e l’eleganza di suo padre Piero e infatti il divulgatore si mostra sempre molto composto agli spettatori. Piace ancora moltissimo, nonostante sia invecchiato.

Come ha detto lui: “Il mio viaggio è appena cominciato. La vita si è allungata e l’età è quella che ti senti. Io sessanta anni proprio non me li sento. Penso di essere un ventenne, forse un trentenne. Sarà che ho ancora i capelli, sono in forma, sto bene. Quando l’età impegnativa verrà, verrà”.

Eppure, nella famiglia non è l’unico che fa girare la testa alle donne. Anzi, il primato potrebbe essere battuto da suo figlio. Sono tutte pazze per lui. Ecco chi è il ragazzo…

Alberto Angela: il divulgatore più sexy della televisione italiana

Alberto Angela ha ereditato dal padre Piero la capacità di spiegare qualsiasi cosa nel modo più semplice possibile, riuscendo ad arrivare a tantissime persone. Infatti, i suoi programmi culturali fanno degli share altissimi, soprattutto vista la tipologia di argomenti che propone.

Tuttavia, è anche considerato un sex symbol. In merito alla cosa ha detto: “Sex symbol io? Ma se sono l’uomo più normale della Terra… Quando ero ragazzo nessuno diceva che ero bello. Nella comunicazione vale l’insieme, l’aspetto fisico non è fondamentale. Conta la lunghezza d’onda che crei, la parola chiave è empatia”.

Alberto-angela-figlio-Solospettacolo.it
Figlio di Alberto Angela – Solospettacolo.it

Il figlio di Alberto Angela fa impazzire le donne

Nato nel 1999, Edoardo Angela assomiglia moltissimo al padre Alberto ed è davvero bellissimo. Infatti, qualche anno fa le sue foto divennero virali. Figlio del divulgatore e di Monica, il ragazzo è il maggiore di tre figli maschi. I suoi fratelli si chiamano Riccardo e Alessandro. Dopo l’esagerato clamore che le sue foto suscitarono qualche anno fa, il ragazzo decise di cancellarsi da tutti i social network e da quel momento in poi non c’è più tornato.

All’epoca anche il nonno Piero si lamentò degli effetti negativi della tecnologia e di quanto gli utenti avessero violato la privacy del ragazzo. Proprio a causa di questo non si hanno molte informazioni sul ragazzo. Ha studiato a Londra e poi si è iscritto all’Imperial Collage dove ha studiato nella facoltà di Scienza dei Materiali. Il ragazzo, proprio come il nonno, è un appassionato di musica. Sembra che la sua specialità sia il rap. Adesso vive a Roma con la famiglia. È legatissimo ai fratelli e passa molto tempo con il padre. I due hanno la comune passione per le passeggiate in mezzo alla natura.