Home » “Ha una omosessualità latente”: bufera su Daniele Dal Moro | I commenti più disparati dal web dopo la squalifica

“Ha una omosessualità latente”: bufera su Daniele Dal Moro | I commenti più disparati dal web dopo la squalifica

daniele dal moro squalifica-Solospettacolo
Daniele Dal Moro-Solospettacolo

La squalifica di Daniele Dal Moro ha scatenato diversi commenti e suscitato una grossa polemica. Non tutti sono d’accordo.

E ad un passo dalla fine le nuove regole del Grande Fratello Vip hanno fatto un’altra vittima. Daniele Dal Moro è stato squalificato, senza appello.

A poco più di una settimana dalla squalifica di Edoardo Donnamaria, il reality perde un altro concorrente per atteggiamenti ritenuti irrispettosi e violenti.

Anche questa volta infatti la motivazione addotta dagli autori è stata simile alla precedente: “Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Ma cosa ha fatto di così grave?

Dai video che circolano in rete si vede il ragazzo in compagnia di Oriana Marzoli che tenta più volte di avvicinargli una velina al volto per controllare se abbia del trucco. Dopo ripetuti tentativi evitati dall’ex tronista che le chiede di stare ferma, la afferra e questa volta è lui a cercare di struccarla. Si sente Oriana dire “ahi non mi piace lasciami” ma è abbastanza evidente che i due stiano scherzando; anche se il gesto di Daniele appare esagerato, non voleva certo essere una vera violenza.

Il gesto violento

Almeno questo è quello che sembra. Un gesto quasi di stizza, una reazione precipitosa che all’apparenza pare di violenza ma contestualizzando non lo è nel senso stretto del termine. Che possa piacere o meno, tanto è bastato per far squalificare Daniele Dal Moro. 

Con Oriana ha sempre avuto un rapporto altalenante, e lei appena appresa la notizia ha implorato di poterlo vedere e salutare un’ultima volta. Il ragazzo intanto è già apparso sui social, ad annunciare che rivelerà diverse cose sulla sua esperienza, anticipando che il regolamento dovrebbe essere uguale per tutti. Ci aspettiamo quindi che parecchi altarini vengano scoperti.

commenti squalifica dal moro-Solospettacolo
I commenti sul gesto di Daniele-Solospettacolo

I commenti sulla squalifica di Daniele Dal Moro

Basta fare un giro sul web per scoprire come i telespettatori siano letteralmente spaccati a metà, tra chi accusa Dal Moro di essere un violento e chi invece non ravvisa nel suo comportamento una violenza tale da giustificare la squalifica. Qualcuno infatti osserva: “Ma siamo seri? Questo lo chiamate un comportamento violento? Stavano scherzando su chi avesse più trucco in faccia e lui scherzando stava cercando di toglierglielo.
LA VIOLENZA È ALTRO” e “Daniele avrà le sue colpe ma oriana ha fatto di tutto per farlo innervosire sapendo il suo carattere” tentando di difenderlo

Dall’altro lato c’è chi lo accusa: ” Non sta scherzando e in ogni caso sono mesi che insulta e apostrofa Oriana nel peggiore dei modi…. Come è stato squalificato Donnamaria era giusto che fosse squalificato anche lui”. Qualcuno si è spinto oltre e trova che alcuni comportamenti di Daniele nascondano la sua omosessualità latente. Quasi tutti comunque sono concordi, questo è il peggior Grande Fratello Vip in assoluto.