Home » Devastanti notizie per il volto Mediaset: matrimonio naufragato | Tradita e mollata

Devastanti notizie per il volto Mediaset: matrimonio naufragato | Tradita e mollata

Mediaset-solospettacolo.it
Mediaset – Solospettacolo.it

Vorrei raccontare quello che può succedere dietro le quinte di un sorriso perfetto… e il mio non lo è“: di chi stiamo parlando?

Tra la vita di una star e quella di una persona comune, i punti di contatto sono più di quanti si creda, soprattutto nei rapporti interpersonali o sentimentali. Come dimostra Fiammetta Cicogna, volto Mediaset legato a programmi come Wild – Oltrenatura, Tamarreide, Takeshi’s Castle, Chiambretti Night.

L’avvenente conduttrice, attrice e modella milanese, lanciata nel 2009 da uno spot TIM girato da Gabriele Muccino, è stata per qualche tempo lontana dal mondo dello spettacolo e dell”intrattenimento: abbiamo pensato tutti che i minori impegni lavorativi controbilanciassero una ricca vita familiare, visto che in questi anni si è legata a un affascinante imprenditore ed è diventata mamma.

Non è tutto oro quel che luccica, però, ed è stata proprio Fiammetta a raccontarlo al settimanale F anticipandolo in un post sul suo profilo Instagram, in cui ha spiegato che, benché non lo avesse preventivato, si è sentita di parlare della sua separazione alla giornalista Sara Faillaci, raccontando appunto “quello che può succedere dietro le quinte di un sorriso perfetto“.

Se non era perfetto il sorriso, sembrava però perfetto il legame con Carl Hirschmann, quarantaduenne imprenditore franco-svizzero, nipote del fondatore della compagnia aerea Jet Aviation, conosciuto a un’asta di beneficenza a Milano nel 2014. Un assiduo corteggiamento durato mesi, poi Fiammetta ha capitolato.

Fiammetta Cicogna, la storia d’amore con Carl Hirschmann

Lui l’ha sedotta comprendendone il lato “rock” e selvaggio, rappresentando per lei la libertà “ma poi è diventato anche la mia prigione”. Lei ha messo da parte i suoi progetti, il suo lavoro, la sua carriera per adattarsi alla vita di lui, ha lasciato l’Italia trasferendosi a Londra, ha messo al mondo due bambine, due gemelle, Gaia e Gioia.

Ma dedicarsi completamente a un uomo non ha pagato: “Sono stata ingenua, ma lui aveva questo talento… farti sentire la donna più importante del mondo – dice nell’intervista – Questo mi bastava, mi sembrava di aver trovato il mio posto nel mondo“.

fiammetta-cicogna-carl-hirschmann-solospettacolo.it
Fiammetta Cicogna e Carl Hirschmann – Solospettacolo.it

Lui l’ha tradita: “Ci sono uomini che hanno bisogno di sedurre”

Una sensazione che evidentemente non ha fatto sentire solo a lei: uomo affascinante, ha sempre avuto molte corteggiatrici. “Le donne le ha sempre attirate. Anche quando c’ero io, anche col pancione, arrivavano come api sul miele“. E se ci sono donne che si propongono, ci sono anche “uomini che hanno bisogno di sedurre”.

E così è andata: Carl ha finito per tradire Fiammetta. Quante volte? Lei non lo dice, possiamo supporre più di una volta: “Da morire di gelosia. Io lo sono stata molto ma non l’ho mai fatto notare e ho sbagliato. Non provo assolutamente nessun rancore nei suoi confronti, anzi. Da questa storia ho imparato che nelle relazioni, con sé stessi e con il partner, bisogna essere sempre sinceri, sin dall’inizio.”