Home » Eros Ramazzotti, trapela la vera identità misteriosa della nuova fiamma | I fan: “Era ora”

Eros Ramazzotti, trapela la vera identità misteriosa della nuova fiamma | I fan: “Era ora”

Eros Ramazzotti - solospettacolo.it
Eros Ramazzotti – solospettacolo.it (fonte web)

Emerge finalmente l’identità del nuovo amore di Eros Ramazzotti: la giovane fiamma potrebbe portarlo oltreoceano.

Il cantautore romano Eros Ramazzotti ha costruito negli anni una carriera stellare e, dalla sua vittoria a Sanremo con il brano “Terra Promessa”, risalente al 1984, ha venduto più di 60 milioni di dischi.

Consacrato nel pantheon degli artisti italiani maggiormente conosciuti ed apprezzati nel mondo, vanta all’attivo diversi tour internazionali, e ben presto potrebbe abbandonare definitivamente il Belpaese.

Nonostante l’imminente nascita del nipotino – la figlia Aurora sta per dare alla luce il suo primogenito -, Eros Ramazzotti avrebbe lasciato parte del suo cuore in Messico, accanto alla sua nuova fiamma.

Dopo la tormentata relazione con Michelle Hunziker, e il matrimonio con Marica Pellegrinelli (terminato nel 2019), il cantante capitolino sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un’attraente 34enne di Playa Del Carmen, Messico. Lui stesso ha recentemente riferito a “Il Messaggero”: “Qualcosa di buono adesso c’è. Ma non voglio dire altro. Meglio così.”. E, riguardo al Messico: “Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo“. Che sia l’America centrale, alla fine, la sua vera “terra promessa”?

Eros Ramazzotti felice al fianco della sua Dalila

Sin dallo scorso ottobre, il cantautore è stato avvistato al fianco di un’avvenente ex modella, attualmente impegnata nel settore del turismo e dell’ospitalità. Il nome della nuova fiamma di Eros Ramazzotti è Dalila Gelsomino: retaggio italiano, e formazione internazionale, la sensuale mediterranea avrebbe frequentato il liceo classico in Italia al fianco dell’attrice Matilde Gioli.

Dopo la laurea in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo, Dalila Gelsomino ha terminato il suo corso di studi al Albany, presso la New York University. Annovera alcune esperienze come modella, carriera accantonata in favore dell’attività di PR ed organizzatrice di eventi. Avrebbe infine trovato la sua dimensione in Messico, dove risiede tutt’ora, location peraltro del primo incontro con Eros Ramazzotti. La rivista “Chi” rivela: “Ha coltivato anche qualche aspirazione come cantante, e anni fa si esibiva da vivo nei locali e ad eventi fashion. Nel 2016 si è trasferita a Playa Del Carmen, dove tutt’ora vive e lavora nel settore immobiliare“.

Il primo incontro tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

Playa Del Carmen, gemma dello Yucatan, ha funto da scenario idilliaco per il primo rendez-vous tra il cantante e la giovane messicana d’adozione. Eros Ramazzotti ha festeggiato in Messico il suo 59esimo compleanno lo scorso 28 ottobre e, proprio in tale occasione, avrebbe conosciuto Dalila Gelsomino.

L’imprenditrice lo avrebbe in seguito accompagnato nelle tappe del tour mondiale “Battito infinito”; e nel backstage dell’esibizione fissata a Praga sarebbe poi scattato il primo bacio. La neo-coppia è stata paparazzata in abiti informali e atteggiamenti di inequivocabile complicità: chissà se Eros Ramazzotti d’ora in avanti si dividerà tra Italia e Messico…