Home » Alberto di Monaco, come si è presentata Charlene al suo compleanno: look per nulla regale

Alberto di Monaco, come si è presentata Charlene al suo compleanno: look per nulla regale

Alberto e Charlene di Monaco - solospettacolo.it
Alberto e Charlene di Monaco – solospettacolo.it (fonte web)

Alberto di Monaco festeggia il proprio compleanno, ma la moglie Charlene gli ruba la scena: il look audace cattura tutti i flash.

Principe di Monaco dal 6 aprile del 2005, Alberto II ha recentemente festeggiato il suo 65esimo compleanno in compagnia dei figli e della moglie Charlene, catalizzando l’attenzione dei rotocalchi del Principato.

Da tempo al centro di rumors inerenti ad una presunta crisi coniugale, la coppia reale è apparsa felice ed affiatata, e i gemellini Jacques e Gabriella hanno omaggiato il celebre padre con una sorpresa assai originale.

Gli hanno infatti chiesto di tenersi libero a partire dalle 17.30, convocandolo presso il Theatre Des Muses di Monaco. I bimbi hanno quindi offerto ad Alberto lo spettacolo teatrale “La sorcière du placard aux balais”, scritto ed interpretato da Anthea Sogno, in una serata all’insegna dell’allegria e della convivialità.

Charlene, però, ha attirato ancora una volta l’attenzione dei paparazzi, complice anche la sua assenza a fianco del consorte durante i saluti ufficiali ai sudditi. Il suo look originale, oltretutto, ha lasciato gli astanti a bocca aperta…

Charlene di Monaco osa per il compleanno di Alberto

Il reggente ha sfruttato il cambio della guardia a mezzogiorno per affacciarsi al balcone di Palais Princier per salutare il pubblico. In tale occasione, l’orchestra del Corpo dei Carabinieri l’ha gratificato con l’esecuzione di “Joyeux Anniversaire”, e Alberto ha assistito alla dedica musicale al fianco dei figli.

Di Charlene, però, nessuna traccia. La Principessa ha affiancato il marito solo qualche ora più tardi, comparendo al suo fianco davanti al Theatre Des Muses. Il look prescelto per l’occasione ha dimostrato ancora una volta l’estro stilistico della bella consorte di Alberto. Si è infatti presentata ai fotografi con una camicia plissettata verde alpino, sfoggiando morbidi pantaloni cargo in contrasto con i seducenti tacchi a spillo. Punti luce ai lobi delle orecchie, e capelli cortissimi e platinati, la Principessa ha messo in risalto i lineamenti delicati con un make-up naturale e luminoso. Il mix di raffinatezza e sportività ha confermato il suo fiuto per lo stile, consacrandola ancora una volta come un’icona di stile indiscussa.

Alberto e Charlene di Monaco - solospettacolo.it
Alberto e Charlene di Monaco – solospettacolo.it (fonte web)

“Orgoglioso di mia moglie”: le parole di Alberto per la moglie Charlene

In un’intervista a “People”, Alberto di Monaco aveva esaltato la consorte pubblicamente, allontanando lo spettro di una presunta crisi: “Sono davvero orgoglioso di mia moglie“, aveva riferito.

È stata attiva in molti eventi diversi.“, ha poi concluso. “Charlene è più coinvolta nella vita pubblica, e fa cose di cui è appassionata!“.