Home » Uomini e Donne, trapela il contratto che i partecipanti devono firmare: il contenuto esclusivo

Uomini e Donne, trapela il contratto che i partecipanti devono firmare: il contenuto esclusivo

Uomini e Donne - solospettacolo.it
Uomini e Donne – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo la rissa a Uomini e Donne, spunta il contratto che i partecipanti devono firmare prima di comparire nel parterre mariano.

Durante una delle ultime puntate di “Uomini e Donne”, Armando Incarnato ha puntato un dito accusatore contro una delle protagoniste del Trono, Desdemona Balzano.

La digital creator, reduce da un divorzio, aveva ammesso la propria disponibilità a cercare l’amore nel programma di Canale 5, ma alcuni audio di WhatsApp hanno completamente sbugiardato le sue dichiarazioni.

Armando Incarnato ha infatti sottoposto all’opinionista Gianni Sperti alcune tracce registrate in cui Desdemona avrebbe fatto a pezzi il programma, definendolo addirittura “trash”, e dichiarando inoltre di presenziare  a “Uomini e Donne” solo per amplificare la propria notorietà.

Accusata inoltre di sfruttare la visibilità per un preciso tornaconto economico – come dimostrato dall’offerta di consulenze telefoniche negli audio -, Desdemona ha infine abbandonato lo studio del format dopo la secca reprimenda di Maria De Filippi. “Io penso che tu debba lasciare lo studio, questa è la mia opinione“, aveva asserito la conduttrice. Ma l’attraente Desdemona ha in seguito sganciato una vera e propria bomba a mano sul programma…

Uomini e Donne: Desdemona pubblica le clausole del contratto

La dama del Trono over ha reagito con stizza alla cacciata dallo studio di Canale 5 e, consapevole di aver sprecato un’importante opportunità mediatica, ha in seguito diffuso uno stralcio del suo contratto con “Uomini e Donne”.

Nella fattispecie, Desdemona Balzano ha sostenuto la tesi che ogni partecipante al dating-show è alla ricerca di visibilità, come previsto d’altronde dall’accordo con la produzione. Si legge nelle sue stories di Instagram: “Dichiaro che il mio intervento e le mie prestazioni sono resi, a scopo promozionale, a titolo del tutto gratuito, essendo ogni pretesa soddisfatta dall’opportunità che mi è stata data di prendere parte, in via meramente eventuale, al programma televisivo“. Lo show stesso, a quanto pare, pagherebbe in visibilità la partecipazione di dame, corteggiatori e tronisti: alla luce di questa informazione, le belle speranze di Desdemona non appaiono così assurde…

Desdemona Balzano - solospettacolo.it
Desdemona Balzano – solospettacolo.it (fonte web)

La replica di Uomini e Donne

Al momento, la produzione del programma non ha replicato alla provocazione audace di Desdemona Balzano.

La dama avrebbe altresì querelato sia Gianni Sperti, che Armando Incarnato, rei di avere diffuso materiale audio privato sulla piattaforma Mediaset. Non resta che seguire gli sviluppi della pruriginosa vicenda; con ogni probabilità, però, la dama non calcherà più il parterre dello show…