Home » Cristina Scuccia, dopo aver tolto il velo si è rifatta: la risposta insospettabile

Cristina Scuccia, dopo aver tolto il velo si è rifatta: la risposta insospettabile

Cristina Scuccia - solospettacolo.it
Cristina Scuccia – solospettacolo.it (fonte web)

L’ex suora Cristina Scuccia ha riscoperto i piaceri della vita in borghese: ecco i segreti della sua rivoluzione estetica.

Classe ’88, la giovane ragusana ha ottenuto il posto più alto nel podio del talent “The Voice of Italy“, vincendone la seconda edizione.

La sua appartenenza alle Suore Orsoline della Sacra Famiglia si è interrotta dopo la vasta esposizione mediatica, e Cristina Scuccia ha appeso il velo al chiodo. In lizza per l’imminente “Isola dei Famosi”, l’ex ecclesiastica si prepara a sostituire la tonaca con il bikini, e il drastico cambiamento di vita la rende ancora più appetibile agli occhi dell’opinione pubblica.

Cristina Scuccia aveva rivelato a “Verissimo”: “Sono sorpresa dall’affetto che mi è arrivato. Avevo paura di deludere le persone che avevano creduto in me. La reazione è stata bellissima. Questo è un messaggio meraviglioso“.

E ancora: “Molti mi hanno augurato di essere felice. Un sacerdote mi ha detto che, adesso che ho i tacchi, ho una missione ancora più grande“. Ma, al di là delle calzature seducenti, Cristina Scuccia ha anche ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica?

Cristina Scuccia e i suoi segreti di bellezza

L’energica cantante ha vissuto come una liberazione il suo cambio di vita: “Avevo paura che qualcuno mi riconoscesse, e che io dovessi dare spiegazioni in pubblico. Al lavoro, però, mi hanno riconosciuta. Con loro ho vissuto per la prima volta, siamo andati a bere e a ballare tutti insieme. Ho ballato, ed è stato bello. Ho bevuto con amici, e sono uscita a cena. Ho nuovi amici, ed è stato bello, erano tutte cose nuove. Se mi vedo bellissima? Non lo dirò mai, perché non lo penso. Però sono meno chiusa in me stessa, questo sì…“.

Nonostante la modestia, Cristina Scuccia appare oggettivamente attraente e fresca. Lunghi capelli castani, sorriso contagioso e pelle luminosa, l’ex suora ha davanti a sé un futuro promettente, e sembra non aver intaccato il suo aspetto originario. In effetti, l’avvenente candidata a “L’Isola dei Famosi” punta tutto sul temperamento, e ha impreziosito il proprio look solamente con outfit ad hoc e make-up accurato. Nessun chirurgo, dunque, dietro al suo aspetto accattivante!

Cristina Scuccia - solospettacolo.it
Cristina Scuccia – solospettacolo.it (fonte web)

Cristina Scuccia, un’insospettabile attitudine rock

Secondo quanto reso dalla bella performer, il suo stile prediletto strizzerebbe l’occhio al mondo del rock. “La prima volta che sono uscita in abiti civili  stata strana. Ero in Sicilia, avevo i jeans con le catene appese, e mia madre mi ha detto: ‘Ma davvero esci così?’… Perché io sono un po’ rockettara. L’abito esprime quello che hai dentro.”.

E, infine, ha coronato la sua attitudine graffiante con un intervento estetico: “Il piercing l’ho fatto mesi fa. Era una di quelle famose prime volte. Passavamo da un negozio di tatuaggi, e ho fatto una cosa che volevo fare da adolescente. E mi sono detta: ‘Che sarà mai un buchetto?’…  Mi ha aiutata ad esprimermi.“.