Home » Eleonora Giorgi, perché ha fatto a pezzi il matrimonio con Ciavarro: dopo anni la rivelazione

Eleonora Giorgi, perché ha fatto a pezzi il matrimonio con Ciavarro: dopo anni la rivelazione

eleonora giorgi fine matrimonio-Solospettacolo
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro-Solospettacolo

Quali motivi si nascondono dietro la fine del matrimonio tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro? La verità finalmente è venuta fuori

Sono stati una coppia bellissima e invidiata. Eleonora Giorgi e l’affascinante Massimo Ciavarro hanno avuto una lunga relazione iniziata quando si conoscono sul set del film Sapore di mare 2 nel 1983.

Entrambi sono all’apice del successo, belli e giovani; lui poi è anche l’idolo delle ragazzine (e non solo) perché presta il suo volto ai fotoromanzi dell’epoca.

Nel 1991 nasce Paolo, che oggi è uguale al padre e che abbiamo conosciuto meglio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, durante la quale conosce la sua attuale compagna Clizia Incorvaia e con la quale ha reso nonni i genitori nel 2022 con la nascita di Gabriele.

Eleonora e Massimo si lasciano dopo 12 anni di matrimonio, e in molti si sono chiesti come mai questa improvvisa rottura. A dare qualche indizio sono stati tutti e due nel corso del tempo.

La rottura tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

A tentare di dare una spiegazione è stato soprattutto Massimo Ciavarro che in diverse occasioni ha parlato della fine del suo matrimonio con la bella Eleonora Giorgi, con la quale comunque mantiene un buon rapporto. Al Corriere ha confessato ad esempio “Avevamo un progetto condiviso: abbiamo costruito case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film. Poi, Eleonora mi ha lasciato”. 

A Vieni da me di Caterina Balivo è andato più nel dettaglio:  “Lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Lei aveva anche le sue buone ragioni. La donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui. Cose che io non esprimevo con i fatti.”

eleonora e massimo rapporti oggi-Solospettacolo
Eleonora, Massimo e Paolo oggi-Solospettacolo

I rapporti

Massimo Ciavarro all’Huffpost ha poi dichiarato: “Oggi siamo fratelli… Non volevo che finisse anche perché è stata una cosa molto improvvisa e oltre a perdere Eleonora ho perso anche un rapporto con mio figlio Paolo. Con gli anni, però, questa cosa mi ha aiutato perché oggi ho con lui un rapporto molto più forte che se fossimo stati una famiglia normale. Paolo non ha risentito di questa separazione, non ci ha mai sentiti litigare”.

Un grande amore che è finito come purtroppo spesso accade, senza un perché e senza un vero motivo. E oggi? Sembra che l’attore abbia una nuova compagna di cui non si sa nulla, e ammette al Corriere “Ho una persona a cui voglio molto bene. Voler bene è di più dell’amore, che è una cosa un po’ folle, contorta”. Mentre Eleonora Giorgi sembra non avere nessuno accanto anche se, ha confessato al Messaggero: “Il sesso non mi interessa più di tanto. A questo punto della mia vita, potrei legarmi profondamente a un gay… O creare una comune di amiche della mia età, tutte single come me. Forse è la soluzione migliore”.