Home » Paura per Alessia Cammarota: incidente stradale dopo l’annuncio della gravidanza | Come sta e cos’è successo

Paura per Alessia Cammarota: incidente stradale dopo l’annuncio della gravidanza | Come sta e cos’è successo

alessia cammarota incidente-Solospettacolo
Alessia Cammarota-Solospettacolo

Paura per Alessia Cammarota che ha avuto un incidente stradale ed è incinta di cinque mesi. Come sta l’ex volto di Uomini e Donne

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono conosciuti nell’edizione 2013-2014 quando lui, tronista, la sceglie dopo un lungo corteggiamento. Da allora non si sono più lasciati e anzi oggi sono una splendida famiglia.

Nemmeno un anno dopo dalla scelta infatti i due si sposano. Nel 2015 nasce il primo figlio, Niccolò. La storia sembra vacillare a causa di un tradimento del ragazzo, ma il perdono di Alessia consente a entrambi di darsi una nuova possibilità, e il tempo le dà ragione.

Nel 2017 nasce Leonardo, e i due ragazzi sono più felici che mai. Il periodo buio è passato, il sole è tornato a splendere sul loro amore e oggi sono più uniti ancora. Talmente uniti che la giovane ha appena annunciato di essere nuovamente incinta; Alessia è al quinto mese di gravidanza.

Ma una nuova nube sembra offuscare la felicità della coppia: l’ex corteggiatrice ha avuto un incidente d’auto. Come sta? Cosa è successo a  lei e al bambino? Scopriamolo assieme.

Incidente d’auto per Alessia Cammarota

Paura per Alessia Cammarota, che è stata coinvolta in un incidente d’auto. La ragazza ha raccontato di essere stata travolta in pieno da un veicolo  che non si sarebbe fermata ad uno stop. Per fortuna lei non si fa male ma la macchina ha riportato danni considerevoli. Siccome la persona è una signora all’apparenza buona e gentile, le due si accordano per risentirsi più tardi, dopo il lavoro. Non prima di essersi scambiate i dati, ovvio.

Ma ecco la sorpresa: la signora si dà alla macchia e non risponde ai solleciti di Alessia. Che anzi racconta: “Dopo il mio ‘se continua a non rispondere dovrò denunciare la cosa’, la signora risponde, o meglio risponde fingendosi la nipote (che però conosceva ogni dettaglio dell’incidente quasi l’avesse vissuto lei) ne nasce un confronto poco amichevole e poi finge di passare il telefono alla zia (controparte dell’incidente) e le scoppio a ridere in faccia perchè nemmeno mio figlio di 7 anni si comporta così. Morale della favola era convinta che con il Cid mi sistemassero tutta la macchina”. Nessun accordo quindi, ora è tutto in mano a chi di dovere.

alessia cammarota incinta-Solospettacolo
Alessia, Aldo e i bambini-Solospettacolo

L’annuncio

Come detto Alessia ha da poco annunciato di essere in attesa del terzo figlio, e la sua felicità è grande. Ora sappiamo anche che si tratta di un altro maschietto, come hanno annunciato i fratellini attraverso una breve video postato dalla mamma su Instagram: “Sapete una cosa? Il bimbo nella pancia della mamma è maschietto”.

Il terzo quindi, che arriverà a fine agosto circa. E questo dovrebbe mettere a tacere le voci circolate negli ultimi tempi che vedevano la coppia di nuovo in crisi.