Home » Mara Venier, attimi di paura per il suo grande amore: come sta adesso dopo l’infarto

Mara Venier, attimi di paura per il suo grande amore: come sta adesso dopo l’infarto

mara-venier-solospettacolo.it
Mara Venier – Solospettacolo.it

“Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere!”: così la Signora della Domenica si è rivolta al suo “amore” che ha avuto problemi di salute.

Ma di chi stiamo parlando? Mara Venier – la Signora della Domenica per antonomasia è lei, si sa –  è sposata dal 2006 con Nicola Carraro, di cui le cronache non hanno riportato particolari problemi di salute negli ultimi giorni. Ma allora chi può essere questo “amore”?

Prima del suo attuale marito, nel cuore di Mara Venier ci sono stati Renzo Arbore, con cui ha avuto una lunga relazione dalla seconda metà degli anni ’80 al 1997, Armand Assante, Pier Paolo Capponi, padre di suo figlio Paolo. Prima delle nozze con Nicola Carraro si è sposata altre due volte: nel 1968 con Francesco Ferracini, da cui ha avuto Elisabetta, e nel 1984 con Jerry Calà.

Quello con quest’ultimo è stato un matrimonio molto breve, visto che lui e Mara si sono separati nel 1985, quindi circa un anno dopo, e anche molto movimentato: lui, infatti, non considerava la fedeltà un valore di grande importanza, sin dalla festa di nozze. “Me ne combinava di tutti i colori. Diciamo che era piuttosto birichino,” raccontò la Venier a Verissimo.

Il giorno della festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Sono andata in bagno e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date, sia a lui che a lei“.

Ecco chi è “l’amore” di Mara Venier

Durante la separazione è nata una grande amicizia e oggi “è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui“. Ed è proprio a Jerry Calà che Mara Venier si è rivolta nel suo ultimo post su Instagram: nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 marzo, l’attore veronese è infatti stato colpito da un infarto mentre si trovava a Napoli per girare un film di cui è regista e protagonista, Chi ha rapito Jerry Calà.

Jerry è stato operato stanotte a Napoli. Ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent. Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva… ma sta bene!”, ha scritto Mara su Instagram. “Grazie alla clinica Mediterranea di Napoli. Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere! #jerrycala #loveyou“.

mara-venier-jerry-cala-solospettacolo.it
Mara Venier con Jerry Calà – Solospettacolo.it

Un grande spavento: ecco come sta adesso

Un post rassicurante e, se pur conciso, chiaro ed esaustivo. Dopo Mara, anche il manager dell’ex Gatto di Vicolo Miracoli, Alex Intermite, ha voluto chiarire le condizioni di Jerry visti i titoli allarmistici dei media.

Per fortuna l’infarto è stato preso in tempo – sono state le parole di Intermite, che ha visitato Jerry in clinica – Sono venuto subito da lui stamattina e ci ho parlato a lungo. Gli è stato impiantato uno stent coronarico. Ora dovrà restare ancora qualche giorno in clinica e poi tornerà al lavoro“.