Home » Orietta Berti offesa per ‘colpa’ di Antonella Fiordelisi: “Mediocre e cattiva”

Orietta Berti offesa per ‘colpa’ di Antonella Fiordelisi: “Mediocre e cattiva”

Orietta Berti - solospettacolo.it
Orietta Berti – solospettacolo.it

Scontro aperto tra Orietta Berti e Antonella Fiordelisi: la bagarre scatena l’ira dei genitori della spadaccina.

La recente puntata del “GF Vip 7” ha riservato al pubblico del reality un colpo di scena sorprendente. Durante la convocazione in studio di Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia, quest’ultima è stata inclusa nella rosa dei finalisti, con buona pace dei #donnalisi e dei fandom dedicati alla salernitana.

Antonella Fiordelisi ha reagito con dispetto all’esito del televoto, spendendo in seguito parole provocatorie nei confronti dell’opinionista Orietta Berti, da sempre critica nei suoi confronti. “Non mi vuole vedere, questa… Che posso dire?“, ha asserito la giovane.

La cantante ha immediatamente rimbeccato: “Io nella vita ho sempre ammirato le persone educate, che si guadagnano la pagnotta con il sorriso. Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente, senza nessuno. Ho girato il mondo a 19 anni con mio marito. Ho sempre lavorato con educazione, rispetto degli altri, e senza mai mettermi in mostra.“.

E ancora: “Non ho mai prevaricato nessuno, né con le parole, né con l’arroganza, e sono qui, alla soglia degli 80 anni, lavoro ancora, e sono rispettata da tutti. Te lo dico per l’ultima volta: devi guadagnarti la pagnotta con il rispetto per gli altri e con il sorriso, non con l’arroganza. Non dare retta alle tue compari, devi essere sincera come lo eri i primi giorni che sei entrata in casa. Te l’ho detto mille volte, ma non mi hai dato retta, perché tu dici che hai un milione di follower!“. A distanza di poche ore, è arrivata la replica di Stefano Fiordelisi, padre della spadaccina…

Orietta Berti nel mirino di Stefano Fiordelisi

Il padre di Antonella Fiordelisi ha pubblicato un post alquanto sconcertante tramite l’account della figlia, invitando i follower a sospendere i voti nei suoi confronti: “Non votate. Abbiamo da completare cose importanti.”.

In seguito, ha lanciato una pesante invettiva sulla fulva opinionista del “GF Vip”: “Cara Orietta, la dialettica non è sicuramente il tuo forte, dopotutto sei una cantante (a mio giudizio, anche abbastanza mediocre), ma ti invito a buttare il veleno che hai in corpo a casa tua, e non addosso ad una ragazza che sicuramente è molto più educata di te. Credo che invitare ogni volta Antonella in studio sia diventato un gioco crudele. Considerato, poi, che sta passando un periodo non facile a livello psicologico vi chiedo, in caso di televoto flash, di non salvare Antonella, per il suo bene“.

La replica di Orietta Berti

Al momento la cantante emiliana non ha reagito alla provocazione di Stefano Fiordelisi ma, nelle prossime puntate del reality, avrà probabilmente modo di replicare in diretta televisiva.