Home » Manila Nazzaro nella bufera: dopo aver sentito le sue parole in diretta il suo ‘ex’ pretende le sue scuse

Manila Nazzaro nella bufera: dopo aver sentito le sue parole in diretta il suo ‘ex’ pretende le sue scuse

Manila Nazzaro - solospettacolo.it
Manila Nazzaro – solospettacolo.it (fonte youtube)

Manila Nazzaro scatena la furia del suo ex compagno: le sue parole in diretta hanno davvero lasciato il segno.

La conduttrice pugliese Manila Nazzaro rappresenta da anni un’icona di eleganza e di garbo, e ha convertito la sua esperienza televisiva in campo radiofonico. Conduce infatti il programma “W l’Italia” su RTL 102.5 a fianco di Charlie Gnocchi e Valeria Graci.

Eletta Miss Italia 1999, l’ex reginetta di bellezza ha puntato tutto sul carisma, catturando inoltre la simpatia istintiva del pubblico anche grazie all’inflazionata relazione con il dirigente sportivo Lorenzo Amoruso.

Durante una recente ospitata a “Verissimo”, però, Manila Nazzaro ha ammesso il fallimento della propria love-story, che tanto aveva incantato il pubblico adulto durante la sua esperienza al “GF Vip 6”. La conduttrice ha infatti confermato la rottura, adducendo il pretesto di reciproci e inconciliabili punti di vista.

Cos’è successo? Da discussioni futili uscivano discussioni che potevano ferire“, ha spiegato al cospetto di Silvia Toffanin. “Ho guardato accanto a me e non ho trovato più nessuno: non avevamo più punti in comune. Il mio grande progetto, poi, non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non lo so, forse non ero la donna ideale per lui“. Se Lorenzo Amoruso al momento ha scelto di evitare qualsivoglia replica, il temperamento volitivo di Manila ha in passato scatenato le ire di un altro ex “compagno”.

Manila Nazzaro ha congelato i rapporti con l’ex compagno

Durante la sua esperienza al “GF Vip 6”, Manila Nazzaro ha stretto un rapporto di evidente complicità con la showgirl Miriana Trevisan, al tempo coinvolta in un controverso flirt con il giovane Nicola Pisu.

Lo schivo Vippone aveva malamente accolto la brusca retromarcia della soubrette e, durante un confronto infuocato aveva persino affondato: “Vai dagli uomini che ti trattano male: questo ti meriti!“. L’esplosiva dichiarazione aveva seminato il caos nello studio del “GF Vip 6”, e Manila Nazzaro aveva in seguito condannato con toni lapidari il suo sfogo. “Miri lì ha toccato il fondo. Per me puoi morire affogato. Lì metti proprio un muro. Quando un uomo ti dice una cosa del genere, è la fine. Boom, basta, e va bene così!“. Nicola Pisu, pur riconoscendo di aver calcato troppo i toni nei confronti di Miriana Trevisan, ha in seguito riservato un gelido riscontro all’ex coinquilina.

Nicola Pisu - solospettacolo.it
Nicola Pisu – solospettacolo.it (fonte web)

Nicola Pisu su Manila Nazzaro: “Grave e inaccettabile!”

A distanza di qualche giorno dallo scambio di spiacevolezze con Miriana, e dalle relative scuse, Nicola Pisu aveva concentrato l’attenzione sulle critiche al vetriolo dell’ex Miss Italia.

Ritengo le affermazioni di Manila Nazzaro gravi e inaccettabili. Nella giornata di sensibilizzazione contro il bullismo, che ho provato sulla mia pelle anni fa, quelle parole assurde mi offendono in modo particolare. Per una mia frase, mal riportata, non ho avuto dubbi a scusarmi. (…) Mi sembra legittimo che ora la Nazzaro mi rivolga delle scuse”.