Home » Maria De Filippi, non ne ha potuto proprio più: “Siete due str..zi” | Cosa le hanno fatto

Maria De Filippi, non ne ha potuto proprio più: “Siete due str..zi” | Cosa le hanno fatto

maria de filippi sfogo-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

Alla fine anche Maria De Filippi è sbottata e si è lasciata andare ad un liberatorio “str**zi”. Con chi ce l’aveva? 

Siamo abituati a vedere Maria De Filippi quasi sempre impassibile davanti a chi le si presenta con la sua storia, che siano beghe amorose come a Uomini e Donne, o drammi come a C’è posta per te. 

Del resto, se dovesse essere partecipe sempre alla fine di ogni registrazione emotivamente sarebbe sfiancata, sarà per questo che cerca di restare distaccata e non farsi coinvolgere troppo.

Queen Mary, come viene ormai chiamata da tutti, ha anche ammesso in alcune occasioni di essersi costruita una corazza per affrontare i dolori che la vita comporta, i dolori che ha provato fino all’ultimo, quello della morte del marito Maurizio Costanzo il 24 febbraio scorso.

Tornata quasi subito a lavorare, una volta entrata nello studio di Amici ha esortato tutti quelli che la stavano applaudendo accogliendola con calore, a riprendere a lavorare. Una normalità almeno apparente. E proprio ad Amici l’hanno fatta sbottare; vediamo cosa è successo.

Ospiti illustri

Amici ha iniziato la fase finale, l’attesissimo serale; la prima puntata è andata in onda sabato 18 marzo, e ci sono state due eliminazioni, quelle di Megan e NDG, che sono quindi esclusi dalla finalissima. A decidere le sorti degli allievi non più il televoto, essendo puntate registrate, ma i giudici presenti, che quest’anno sono Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. 

Come sempre in studio ad allietare la serata e alleggerire la tensione per i ragazzi co sono stati degli ospiti. In questo caso il duo comico Pio e Amedeo, che non si è risparmiato e ha attaccato praticamente tutti, presenti e assenti, con battute e frecciatine caratterizzate dal loro tipico sarcasmo. Per esempio su Rudy  Zerbi: “Abbiamo saputo che si è separato anche dalla sua 35esima moglie, ma abbiamo capito che il suo vero obiettivo, da attaccato alla poltrona qual è, è di finire a fare anche il trono over a Uomini e Donne”.

pio e amedeo ad amici-Solospettacolo
Maria De Filippi e gli scherzi di Pio e Amedeo-Solospettacolo

Lo sfogo di Maria De Filippi

Ma come detto, vittime degli scherzi di Pio e Amedeo sono stati anche gli assenti. I comici non hanno risparmiato infatti nemmeno Stash, frontman dei The Kolors, che è stato giudice la scorsa edizione, dopo essere stato allievo nel 2015 e poi insegnante nel 2018.

Il tremendo duo ha dichiarato: “Sta in cassa integrazione dopo che non lo hai richiamato Maria, lo abbiamo visto qua fuori fare il parcheggiatore abusivo” strappando così alla padrona di casa un sorriso e un sincero e divertito “che stron*i!”.