Home » “Nervo danneggiato”: dopo l’uscita dal GF il vippone finisce in ospedale | Ora non può più camminare

“Nervo danneggiato”: dopo l’uscita dal GF il vippone finisce in ospedale | Ora non può più camminare

Alfonso Signorini, GF Vip - solospettacolo.it
Alfonso Signorini, GF Vip – solospettacolo.it (fonte youtube)

L’ex concorrente del “GF Vip” rilascia un comunicato preoccupante: le sue condizioni fisiche scatenano un caso sui social.

Il reality per antonomasia sforna ogni anno personaggi – più o meno conosciuti – che catalizzano inevitabilmente l’attenzione del pubblico e dei rotocalchi.

Durante i lunghi mesi di permanenza del loft di Cinecittà, infatti, i protagonisti del “GF Vip” accompagnano le attività quotidiane di milioni di spettatori, finendo per assumere connotati familiari e rassicuranti. Il format punta proprio sull’empatia – o sull’istintiva antipatia – derivante dall’esposizione h24 dei concorrenti agli occhi dell’opinione pubblica; sentimenti che fungono da propulsore per il televoto e per la creazione di fandom dedicati.

Luca Salatino, chef romano ed ex pugile, ha raccolto ampi consensi per il suo carattere schietto e genuino e, nonostante l’abbandono precoce, vanta un nutrito seguito sui social.

Nelle ultime settimane aveva riferito ai fan la necessità di subire un intervento chirurgico a causa di alcuni acciacchi alla schiena, dolore cronico che gli aveva impedito persino di proseguire la propria carriera nella boxe. “Ho dovuto smettere“, aveva riferito a “Verissimo”. Luca Salatino ha finalmente affrontato il delicato intervento, ma il suo comunicato ai fan ha seminato preoccupazione nel web.

GF Vip: Luca Salatino racconta l’esito dell’operazione

In una storia di Instagram, Luca Salatino ha aggiornato i followers dal suo letto di ospedale: “Con il tempo, i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato, e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Capirò nel tempo se riuscirò a recuperare la forza alla gamba, e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta!“.

L’ambiguità del bollettino ha fatto scoppiare una ridda di illazioni in rete: l’operazione gli garantirà il pieno recupero delle sue funzionalità fisiche? Luca Salatino ha voluto rassicurare i fan: “Torneremo più forti di prima“, scherzando inoltre sul puntuale russamento del suo compagno di camerata: “Alla fine ho chiesto di cambiare stanza, almeno stanotte dormo!“.

Luca Salatino, GF Vip - solospettacolo.it
lo chef Luca Salatino, GF Vip – solospettacolo.it (fonte web)

Luca Salatino: dopo il GF Vip, un futuro tutto da costruire

Lo chef capitolino, durante la sua breve esperienza al “GF Vip”, aveva spesso manifestato una nostalgia soverchiante per la fidanzata Soraya Allam Ceruti.

I due erano usciti mano nella mano dal dating-show “Uomini e Donne”, e la lontananza obbligata durante il reality ha inaspettatamente rinfocolato la passione nella coppia. Luca e Soraya hanno infatti recentemente inaugurato il loro nuovo nido d’amore, e si concentrano sui progetti in comune per il futuro.