Home » Ndg si sfoga dopo l’eliminazione da Amici: il commento della Cuccarini non passa inosservato

Ndg si sfoga dopo l’eliminazione da Amici: il commento della Cuccarini non passa inosservato

commento cuccarini ndg-Solospettacolo
Lorella Cuccarini e NDG-Solospettacolo

NDG è stato eliminato da Amici, e subito dopo si è sfogato sui social. E il commento della Cuccarini lo hanno letto tutti

Amici di Maria De Filippi è giunta alla sua seconda fase, quella del serale, e nella prima puntata, andata in onda sabato 18 marzo, ci sono state le prime eliminazioni e le prime sorprese.

Una prima puntata all’insegna dei battibecchi, come quello tra Malgioglio, uno dei giudici, che si è risentito con Alessandra Celentano per aver definito Isobel e Maddalena “la leonessa e la gattina”. 

E tra uno scontro e un altro sono stati eliminati Megan Ria e NDG, che è poi intervenuto sui social per sfogarsi e parlare della  sulla sua esperienza.

Ma a far parlare è stato anche il commento di Lorella Cuccarini, vediamo cosa ha detto e cosa è successo nel corso della serata.

Lo sfogo di NDG dopo l’eliminazione da Amici

NDG è stato eliminato da Amici nel corso del primo appuntamento del serale. Subito dopo il ragazzo è tornato sui social per ringraziare i suoi fan del sostegno e per parlare della sua esperienza: “È stato un viaggio fantastico, quasi irreale e mi porterò per sempre dentro questa esperienza”.

E poi ha aggiunto: “Non ho rimpianti perché ho sempre messo il cuore in ogni cosa che ho fatto e avete conosciuto il vero Nicolò a 360º, con i miei pregi e miei difetti, i miei punti di forza e le mie fragilità, mi avete visto piangere e ridere e sul palco vi ho mostrato le mie due facce, quella più energica e irriverente unita a quella più intima ed emotiva”. 

 ndg sfogo-Solospettacolo
Il post di NDG con il commento della Cuccarini-Solospettacolo

Il commento di Lorella Cuccarini

Tra le discussioni c’è stata anche quella tra Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, che si sono scontrati proprio su NDG, definito dal professore di canto “un’imbucato” non meritevole quindi di essere presente nella serata. La replica di Lorella Cuccarini è stata dura: “Non insultare la tua intelligenza, hai detto una cosa proprio sbagliata e il problema sei tu, perché tu puoi criticare i ragazzi, ma non puoi dire di una persona che si è guadagnata il serale che è un imbucato, considerando che la settimana scorsa non eri sicuro dei tuoi e non sapevi se portarli al serale. Quindi o menti prima o menti dopo”. 

Zerbi non si è scomposto più di tanto e ha ribattuto: “Stai parlando da persona che non sa prendersi le sue responsabilità. Io fino all’ultimo momento ho ragionato su chi portare con me al serale. Molto facile fare questi ragionamenti quando durante tutto l’anno non si prende una decisione e non si manda a casa nessuno”. E intanto Lorella ha commentato sotto il post di NDG “a testa alta” ribadendo la sua stima per lui.