Home » Paura per l’ex del Grande Fratello e per il suo bimbo “Cesareo d’urgenza” | Vita appesa a un filo

Paura per l’ex del Grande Fratello e per il suo bimbo “Cesareo d’urgenza” | Vita appesa a un filo

grande fratello ex concorrente gravidanza-Solospettacolo
Paura per ex concorrente Gf-Solospettacolo

Un ex volto del Grande Fratello che ha fatto molto parlare di sé durante  e dopo la sua partecipazione ha avuto grossi problemi con la gravidanza

La gravidanza è un momento molto particolare per una donna, magico, speciale, unico e irripetibile per ognuna. Ma non sempre le cose vanno come dovrebbero.

In alcuni casi la gravidanza ha bisogno di una mano per cominciare, con la procreazione assistita magari, in altri procede portandosi dietro diverse problematiche che rendono nove mesi quasi un  calvario.

Per non parlare della paura che può prendere quando una di queste problematiche mette in pericolo la vita del feto o della madre stessa.

Un ex concorrente del Grande Fratello si è trovata in questa situazione infatti, con una gravidanza problematica che si è conclusa con un cesareo d’urgenza a causa del pericolo per il nascituro. Vediamo di chi si tratta e cosa è successo.

Grande Fratello: paura per l’ex concorrente e il suo bambino

Gravidanza complicata sin dall’inizio per Sarah Nile, che ha raccontato di essere ricorsa alla PMA, procreazione mediamente assistita per il sui secondo bambino. Gli appassionati ricorderanno sicuramente la concorrente del GF 10 e la sua amicizia “particolare” con la coinquilina Veronica Ciardi. E successivamente quella con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. 

Sposata dal 2017 con Pierluigi Montuoro, i due hanno avuto il primo figlio Noah nel 2021 e il 19 marzo 2023 è nata Evah. Ha scritto qualche mese fa sul suo profilo: “Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto mentale e emotivo con tanti fallimenti e momenti di sconforto, ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fatta!” e aggiunge che dopo quasi 4 mesi è tornata dalla sua dottoressa per ricominciare da capo e riprovarci, nonostante tutte le difficoltà.

sarah nile parto cesareo-Solospettacolo
La bellissima Sarah Nile-Solospettacolo

Il parto cesareo e il rischio

Non solo il  concepimento però è stato difficoltoso, ma anche il parto. Sempre sul suo profilo Sarah Nile ha annunciato la nascita difficoltosa: “Primi attimi di vita. Una vita che ti mette alla prova ogni secondo, ancor prima di nascere. Non dovevamo conoscerci ieri, ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata”.

E quindi la scelta del dottore di fare un cesareo d’urgenza: “Avevi due giri di cordone, uno attorno al collo. Con te Evah, che sei la mia seconda figlia arcobaleno, un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto. La PMA è un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista ma ti può donare un figlio, non vergognatevi mai di quello che state vivendo, sarà la vostra forza”. Tanti auguri a Sarah e alla sua piccola.