Home » Dramma Rocio Morales: “Da un mese stai combattendo per la vita” | Lacrime a non finire

Dramma Rocio Morales: “Da un mese stai combattendo per la vita” | Lacrime a non finire

Rocio Munoz Morales e Raul Bova - solospettacolo.it
Rocio Munoz Morales e Raul Bova – solospettacolo.it (fonte web)

Emerge uno straziante retroscena sulla vita privata di Rocio Munoz Morales: la confessione sui social spiazza i fan.

L’interprete madrilena Rocio Munoz Morales, nota in Patria per i suoi trascorsi nei panni di ballerina, modella e showgirl, ha guadagnato grande popolarità nel Belpaese anche a causa delle sue frequentazioni eccellenti.

Nel 2012, infatti, ha conosciuto l’attuale compagno Raoul Bova, indimenticato interprete di “Piccolo grande amore” e di “Palermo – Milano solo andata”. L’amore è scoppiato sul set del film “Immaturi – Il viaggio” di Paolo Genovese, e l’attore capitolino ha ben presto mandato all’aria il precedente matrimonio con Chiara Giordano in favore della nuova love-story con la collega iberica.

Dopo aver posato per “Vanity Fair”, “Glamour”, “Elle” e “Vogue”, ha inoltre affiancato Alessandro Preziosi nella fiction “Tango per la libertà”, collaborando in seguito anche con la celebre Sarah Jessica Parker, nonché con il regista di cinepanettoni Neri Parenti.

Ormai consolidata nel panorama artistico italiano, Rocio Munoz Morales ha presenziato anche al Festival di Sanremo 2023, ingaggiando con Amadeus un pepato teatrino in diretta nazionale. Nonostante la carriera sfolgorante, però, l’attrice ha recentemente condiviso con i fan una pesante vicissitudine familiare, che coinvolge lo stato di salute dell’amato padre.

Rocio Munoz Morales festeggia il papà con un post su Instagram

In occasione della ricorrente “Festa del papà“, Rocio Munoz Morales ha scelto di dedicare alcune toccanti parole al padre, sua roccia e punto di riferimento.

L’attrice ha pubblicato uno scatto in cui compare abbracciata all’orgoglioso genitore; entrambi sfoggiano un’eleganza senza tempo, ed una complicità profondamente radicata. Rocio Morales ha quindi aggiunto in calce allo scatto: “Oggi è il tuo giorno, la tua festa, papino mio. Ed è una festa speciale… Da un mese stai, anzi stiamo (perché non sei solo) combattendo per la vita, lottando con tutte le tue/nostre forze. E posso solo dirti con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… In realtà, quello che sei sempre stato. Ti amo all’infinito. Ti adoro. E sono molto orgogliosa che tu sia mio padre“. Rocio ha infine precisato a beneficio dei follower: “Questa foto è di poco tempo fa, in un momento molto felice condiviso a Venezia“.

Un momento difficile per Rocio Morales

In parallelo alla delicata condizione clinica del padre, l’attrice spagnola sta inoltre fronteggiando numerosi rumors, che la vedrebbero sempre più distante dal compagno Raoul Bova.

L’attore capitolino, infatti, ha accuratamente evitato ogni riferimento ed incoraggiamento all’attrice durante la sua comparsata a Sanremo. Rocio, però, ha ben presto contrastato i pettegolezzi con un nuovo scatto su Instagram, che immortala la coppia in atteggiamenti inequivocabili. Non resta che auspicare il meglio per entrambi, con un augurio speciale a “papà Morales”.