Home » Serena Bortone ha un vizietto che pochi conoscono: per alcuni è ‘disgustoso’

Serena Bortone ha un vizietto che pochi conoscono: per alcuni è ‘disgustoso’

Serena Bortone - solospettacolo.it
Rai, Serena Bortone – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Serena Bortone, all’apparenza irreprensibile, nasconde un vizio assai pericoloso e nocivo: emerge la foto rivelatrice.

Anche i personaggi pubblici, al pari di ogni comune mortale, celano nel loro privato abitudini, routine e vizi talvolta inconfessabili.

Che si tratti di una mania ossessivo-compulsiva, di rituali specifici o di qualche bagordo di troppo, i VIP tengono accuratamente al riparo dall’opinione pubblica ogni neo o presunta imperfezione; segni distintivi, d’altronde, della loro individualità, ma che li rende attaccabili in sede pubblica.

Serena Bortone, gioviale e bonaria conduttrice di “Oggi è un altro giorno”, gode di profonda stima da parte dei vertici di Viale Mazzini, e rappresenta un appuntamento pomeridiano irrinunciabile per milioni di italiani.

Autrice, conduttrice e giornalista, la bionda capitolina ha fatto del politically-correct il suo stendardo, e appare impeccabile in ogni occasione pubblica, dal parterre del suo programma, alle prime fila del Festival di Sanremo. Inaspettatamente, è stata la stessa Serena Bortone a sfatare la sua immagine costantemente patinata e morigerata: ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in giovane età, e in atteggiamenti tipicamente ribelli…

Serena Bortone e la foto “incriminata”

La conduttrice romana ha recentemente rispolverato alcuni ricordi risalenti alla sua gioventù, dedicando particolare attenzione alle foto d’epoca. In un’impeto di nostalgia, ha quindi condiviso con i follower uno sprazzo dei suoi trascorsi in compagnia degli amici: nella foto, Serena Bortone occhieggia ad una compagna con uno sguardo ironico, e regge una sigaretta tra le labbra. Capelli ricci sciolti, giacca rossa ed accendino tra le dita, sembra nel bel mezzo di una soirée con tutti i crismi, ambientata presumibilmente nelle vie della Capitale.

La mattatrice ha commentato in calce: “Sistemando la libreria, si trovano anche foto. Questa doveva essere nel 2004 o 2005, all’uscita da qualche festa, o all’entrata di qualche locale. È uno scatto che ho sempre amato, perché è spontaneo, e perché ci divertivamo. Tanto“.

Serena Bortone in giovane età - solospettacolo.it
la conduttrice Serena Bortone in giovane età – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Rai ha conservato il vizio del fumo?

Piuttosto riservata circa la sua vita privata, Serena Bortone cerca di non intaccare la propria immagine attuale con informazioni e scatti compromettenti, e non è dato sapere se, negli anni, abbia definitivamente abbandonato la dipendenza dalle sigarette.

Conserva infatti ogni dettaglio della propria intimità tra le mura di casa: noi, però, ci auguriamo che abbia definitivamente appeso questa dannosa abitudine al chiodo!