Home » Dramma Teresanna Pugliese: è finita in un incubo | La foto dall’ospedale

Dramma Teresanna Pugliese: è finita in un incubo | La foto dall’ospedale

teresanna pugliese ued-Solospettacolo
Teresanna Pugliese ai tempi di Uomini e Donne-Solospettacolo

Cosa succede nella vita di Teresanna Pugliese? L’ex volto di Uomini e Donne in ospedale, i fan sono preoccupati

Tutti preoccupati per Teresanna Pugliese, che si è mostrata all’ospedale. Gli irriducibili di Uomini e Donne ricordano sicuramente gli esordi della bella napoletana nel lontano  2009-2010.

Entra nello studio alla corte di Maria De Filippi dapprima come corteggiatrice, l’anno successivo è il suo turno di sedere sul trono ma la relazione con la sua scelta è brevissima. Ancora una volta riveste il ruolo di corteggiatrice, e viene scelta da Francesco Monte, ma viene fuori un tradimento di lui, e anche questa storia ha vita breve.

Non tutto il male viene per nuocere, la bella Teresanna si distingue per i suoi modi schietti e diretti e inizia a partecipare a diversi salotti televisivi fino ad approdare al Grande Fratello Vip 4 nel 2020. Oggi è una blogger e di tanto in tanto appare ancora in tv.

E finalmente ha trovato l’amore. Nel 2018 si è sposata con il suo Giovanni Gentile, dal quale 3 anni prima ha avuto il suo primo figlio Francesco.

Vittima di body shaming

Qualche tempo fa Teresanna Pugliese è stata ospite a Detto Fatto e ha raccontato a Bianca Guaccero la sua esperienza a Uomini e Donne, durante la quale è stata vittima di body shaming, termine utilizzato per indicare l’atto di deridere o discriminare in base all’aspetto fisico. La ragazza ha rivelato di essersi molto stupita dei commenti cattivi sui social, non essendo ancora avvezza alla notorietà e a tutto ciò che comporta.

Ha confessato: “Ero ancora molto innocente rispetto a quello che era il giudizio delle persone. Mi dicevano che ero grossa, ma la mia prima reazione era di sorpresa e non capivo perché me lo dicessero. A vent’anni un po’ ci soffrivo. Adesso mi piaccio molto, ma ti dico la verità, a me piace troppo mangiare, non ho mai fatto rinunce affinché questo pregiudizio prendesse piede”.

teresanna pugliese post ospedale-Solospettacolo
Il post di Teresanna -Solospettacolo

Teresanna Pugliese in ospedale

Nelle ultime settimane Teresanna è stata vista poco sui social, e i fan hanno iniziato a preoccuparsi. Ci ha pensato lei a rassicurarli e a spiegare cosa le sia successo. Ha condiviso una foto che la ritrae con tanto di mascherina e camice verde ospedaliero, con le dita a fare il segno di vittoria.

E ha rivelato: “In queste settimane mi sono assentata perché sono stata accanto alla mia mamma che ha affrontato un intervento importante”. Non sappiamo di cosa si tratta, ma l’ex tronista ha dichiarato che per fortuna è andato tutto bene anche se la convalescenza sarà lunga.