Home » Davide Greco, chi è il barbiere dei vip che sta facendo girare la testa a tutti

Davide Greco, chi è il barbiere dei vip che sta facendo girare la testa a tutti

Davide-Greco-barbiere-vip-Solospettacolo.it
Davide Greco – Solospettacolo.it

Conosciamo meglio Davide Greco, il bellissimo barbiere dei vip che sta facendo breccia nel cuore di tutti

Davide Greco è diventato uno dei barbieri più amati dai vip italiani. Infatti,  nel 2019 è stato premiato come Best Barber Influencer nel 2019.

Attualmente, ha detto che è molto di tendenza il taglio rasato con i capelli a tinte accese.

Il barbiere non è solo un grandissimo talento del talento del taglio ma anche un bellissimo ragazzo dal corpo palestrato e una grande determinazione.

Scopriamo di più sulla storia e la vita del barbiere che con il suo talento e il suo fascino ha fatto girare la testa a tutti quanti…

La storia di Davide Grieco

Davide Greco ha iniziato come barbiere a casa di sua nonna, in un bellissimo palazzo nel centro storico di Palermo. In un appartamento al quarto piano de quartiere di Kalsa, faceva tagli e colore a varie persone. Ha raccontato: “Ho cambiato tutto da mia nonna, ho creato una vera e propria vetrina, ho fatto arrivare la sedia da barbiere, mi facevo pagare circa 7 euro al taglio. Quando avevo 18 anni, la mia famiglia ha passato un periodo molto difficile, io volevo mettermi in gioco e essere di aiuto, concretamente. Ho iniziato dal nulla, dal barbiere di quartiere sono cresciuto e mi sono evoluto, con grande fatica, lavoro, spirito di sacrificio e impegno costante”.

Tuttavia, grazie al suo talento e alla sua costanza oggi è diventato il barbiere più famoso d’Italia. Viene scelto da tantissimi vip e ha raggiunto i 542.000 followers. Tra i vip che vanno da lui troviamo calciatori come Juan Jesus, Alisson e Daniele Scardina. Ma anche cantanti come CapoPlaza, Sfera Ebbasta, Gué Pequeno e Radja Nainggolan.

Davide-Greco-barbiere-vip-Solospettacolo.it
Davide Greco – Solospettacolo.it

Retroscena sui vip italiani: ecco i colori di capelli che preferiscono

Inoltre, Davide Greco ha raccontato quali sono le colorazioni preferite dai vip italiani: “Per quanto riguarda i colori più gettonati dai vip mi permetto di parlarne con una certa sicurezza, dovuta al trend del momento che è, come si suole dire, ‘tra le nostre mani’, ovvero il vip Sfera Ebbasta.

È il rapper italiano più amato dal pubblico oltre che per il suo incredibile talento, anche per il modo in cui colora i suoi capelli. Il suo rosso fuoco è fra i colori più gettonati del momento, insieme al color platino. A curare i capelli del famoso rapper sono le abili mani di Jerry De Sibio, mio amico e Co-Founder della Scare Crowe Pomade”.