Home » Romina Carrisi irriconoscibile: magrissima eppure lei pensava di “essere grassa”

Romina Carrisi irriconoscibile: magrissima eppure lei pensava di “essere grassa”

romina carrisi magrissima-Solospettacolo
Romina Carrisi-Solospettacolo

Romina Carrisi mostra una foto in cui è talmente magra da essere irriconoscibile. Ma nonostante ciò, pensava di essere grassa

È la figlia più piccola avuta da Al Bano e l’ex moglie Romina Power, Romina Junior Yolanda Carrisi. Uguale al padre, bella e mora, la ragazza che oggi ha 36 anni, ha intrapreso la carriera dello spettacolo da quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2005, esperienza per lei devastante, come ha ammesso in seguito.

In una lunga intervista a Gente ha confessato qualche tempo fa: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Un tunnel buio dal quale è uscita con tanta forza di volontà. E un’esperienza all’estero. Ha infatti vissuto ben 6 anni negli Stati Uniti, lontana da tutto, dove ha seguito le sue passioni, la fotografia e la recitazione, fino al ritorno in Italia che ha segnato un nuovo inizio.

Attualmente Romina Jr è una presenza fissa a Oggi è un altro giorno, dove ha conosciuto anche l’amore. Da circa un anno è legata al regista Stefano Rastelli, di 17 anni più grande. Ma la differenza d’età non è mai stata un problema.

L’inquietudine

Il  vero problema di Romina Carrisi è stato rappresentato in passato dal peso. Anche se è sempre stata magra, non si è mai piaciuta. Soprattutto nell’adolescenza, periodo molto complicato per alcuni. Al Fatto Quotidiano ha confessato qualche tempo fa: “In certi momenti vivevo un’inquietudine feroce, perché il non accettarsi e il volersi diversa ti costringe a gestire una tempesta interiore. Oggi sono più serena, pur essendo ancora alla ricerca del mio posto nel modo”.

E ha ammesso: “Essere privilegiata non mi ha esentato da una vita a tratti complicata, per quanto molto piena. Soprattutto da adolescente, ho vissuto momenti in cui ho provato sensazioni difficili da gestire, o magari mi sono sentita in balia degli eventi più che protetta”.

romina carrisi irriconoscibile-Solospettacolo
L’incredibile foto di Romina Carrisi-Solospettacolo

Romina Carrisi irriconoscibile

Risale probabilmente a quel periodo buio e difficile la foto condivisa nelle ultime ore da Romina Carrisi, in cui è davvero irriconoscibile. Magra, magrissima, la ragazza è in bikini in posa davanti alla bandiera degli Stati Uniti. E le sue parole fanno intendere il suo malessere.

Scrive infatti: “Pesavo 50 chili e pensavo di essere grassa solo ora mi accorgo che avevo un problema alimentato da quello che mi dicevano. Per favore stiamo attenti a quello che diciamo al prossimo, stiamo tutti combattendo una guerra interna”.