Home » Bastian Muller e Ilary Blasi, da quanto tempo stanno insieme: altro che pochi mesi!

Bastian Muller e Ilary Blasi, da quanto tempo stanno insieme: altro che pochi mesi!

ilary-blasi-bastian-muller-solospettacolo.it
Ilary Blasi e Bastian Muller – Solospettacolo.it

È possibile che la conduttrice ci stia nascondendo qualcosa sulla sulla storia con Bastian Muller? È quanto teorizzano molti fan…

Dal punto di vista del gossip, il 2022 è stato l’annus horribilis per molte coppie vip e tra queste, Ilary Blasi e Francesco Totti, che si può dire lo abbiano fagocitato. La crisi e la fine del loro matrimonio sono state protagoniste delle prime pagine dei giornali.

Se l’ex Pupone è stato il primo a farsi vedere con una nuova compagna, Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha tenuto il basso profilo per lunghi mesi, probabilmente anche scottata da un’intervista a Verissimo in cui bollava come chiacchiere le voci sul tradimento del marito e sulla imminente separazione, venendo poi smentita dai fatti.

Il silenzio è durato fino a novembre quando con uno scoop, il settimanale Chi ha paparazzato la Blasi all’aeroporto di Zurigo con un uomo, in atteggiamenti inequivocabili. Di questo uomo ha fornito poche e sommarie informazioni: si chiamava Bastian, era un imprenditore di Francoforte.

Sono trascorsi da allora diversi mesi e nel frattempo Bastian Muller è apparso sempre più spesso accanto alla conduttrice dell’Isola dei Famosi: qualche giorno di vacanza per il ponte dell’Immacolata a St. Moritz, il capodanno in Thailandia, un viaggio di lui a Roma e uno di lei a Francoforte per conoscere, forse, la famiglia di lui.

Ilary e Bastian, in sei mesi dalla frequentazione alla festa di Isabel

Se molti fan di Ilary hanno ipotizzato, ma sarebbe meglio dire paventato, un trasferimento dell’ex signora Totti in Germania, altri hanno riflettuto su quanto repentinamente le cose tra la Blasi e Muller fossero diventate serie. Forse troppo, subito dopo essere uscita da una storia durata all’incirca vent’anni…

Nelle prime due settimane di marzo, per la prima volta, Ilary ha pubblicato nelle Instagram Stories diverse foto che la ritraggono abbracciata a Bastian, facendogli gli auguri per il suo compleanno. Nelle Stories, le foto con il nuovo compagno si intervallavano a quelle della festa di compleanno in famiglia per la piccola di casa, Isabel, che ha compiuto 7 anni.

ilary-blasi-bastian-muller-isabel-totti-solospettacolo.it
Ilary Blasi con Bastian Muller e con Isabel alla festa di compleanno di Isabel (Chi Magazine) – Solospettacolo.it

Da quanto tempo stanno “davvero” insieme? I fan se lo chiedono

C’è poi stata una festa più grande, in un locale pubblico, immortalata dai solerti fotografi di Chi: tra gli ospiti, anche Bastian, sorpreso nei giorni precedenti a fare shopping con Ilary per la piccola festeggiata. Dunque la relazione è davvero seria e procede speditissima.

Forse troppo, secondo i fan: possibile che sei mesi, a conti fatti da tanto dura la relazione tra lei e Bastian, siano sufficienti a introdurlo in famiglia, per eventi così privati, dopo averlo visto così poche volte? A meno che… in quel “basso profilo”, in quel silenzio durato mesi dalla fine eclatante del matrimonio con Totti, Ilary e Muller non si stessero già frequentando. E forse ancora prima: che Totti alludesse proprio a lui quando dichiarò al Corriere della Sera “non ho tradito per primo”? Lo scopriremo solo vivendo. O leggendo.