Home » “Fammela vedere”: Tina Cipollari scandalizza il pubblico di UeD | Maria la stronca bruscamente

“Fammela vedere”: Tina Cipollari scandalizza il pubblico di UeD | Maria la stronca bruscamente

Tina Cipollari - solospettacolo.it
Tina Cipollari – solospettacolo.it (fonte web)

L’opinionista Tina Cipollari scatena il caos nello studio di “Uomini e Donne”: la scandalosa bordata diventa virale.

Navigata conoscitrice del mezzo televisivo, Maria De Filippi ha intelligentemente calibrato i temperamenti degli ospiti di “Uomini e Donne”.

Ha infatti contrapposto alla loquace opinionista Tina Cipollari la sua nemesi per definizione, ovvero la dama Gemma Galgani, da sempre croce e delizia della bionda viterbese.

I loro frequenti battibecchi si sono consolidati nel tempo come una parentesi irrinunciabile del programma, e forniscono ampio sollazzo al pubblico in studio e da casa.

Durante l’ultima puntata del dating-show di Canale 5, Tina Cipollari ha sparato a zero sulla rivale, banalizzando la sua relazione con il focoso corteggiatore Silvio Venturato, e le sue esternazioni clamorose hanno suscitato un’ondata di incontenibile ilarità in studio. Scopriamo cos’è accaduto…

Tina Cipollari sbeffeggia Gemma Galgani: le dichiarazioni infiammano il parterre mariano

Gemma Galgani frequenta da tempo il verace cavaliere Silvio Venturato; la relazione tra i due, però non sembra decollare, soprattutto da parte dell’attempata dama.

Dopo una disastrosa esterna alle terme, in cui i due hanno sfiorato una netta rottura, Gemma Galgani ha nuovamente manifestato il suo disagio a fronte dell’ardore di Silvio che, dal canto suo, desidererebbe maggior riscontro fisico. Maria De Filippi ha spiegato: “Dice che lui fa certe uscite di forte impatto. In determinate circostanze, in cui sono vicini, lui dice certe frasi che la turbano“. Prima che Gemma disponesse del tempo materiale per fornire ulteriori argomentazioni, Tina Cipollari è entrata a gamba tesa: “Le avrà detto: ‘Fammela vedere!…“. Nello studio di “Uomini e Donne” sono scrosciate irrefrenabili risate, in primis da parte della conduttrice. Maria De Filippi, poi, ha cercato di ristabilire l’ordine tra gli astanti…

Maria De Filippi bacchetta Tina Cipollari: “Sei proprio stupida…”

Tina Cipollari, una volta riguadagnata la calma in studio, ha proseguito: “Eh… Di forte impatto, cosa potrebbe dire? Dammi una carezza? Avrà usato un linguaggio molto crudo…“.

In effetti, Silvio Venturato ha spesso lamentato la scarsa disponibilità al contatto epidermico da parte di Gemma Galgani che, effettivamente, lo taccia di eccessiva irruenza nei suoi confronti. Maria De Filippi ha infine frenato le ingerenze dell’opinionista, stroncandola scherzosamente: “Tina… Basta, per favore! Sei proprio stupida!“. Come gli spettatori di “Uomini e Donne” intuiscono benissimo, le dinamiche tra Gemma e Tina sono ormai parte integrante del programma: a dispetto dei protagonisti più giovani, le due battagliere rivali sfamano quotidianamente il pubblico del format!