Home » UeD, Maria non ne può veramente più: dopo la morte di Costanzo le tocca anche questa

UeD, Maria non ne può veramente più: dopo la morte di Costanzo le tocca anche questa

Maria De Filippi, UeD - solospettacolo.it
Maria De Filippi, UeD – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Maria De Filippi dopo il recente lutto riceve una doccia fredda a “Uomini e Donne”: scoppia la bomba sul programma.

Al termine delle solenni esequie di Maurizio Costanzo, e dopo qualche giorno di assestamento dal lutto, Maria De Filippi ha riagguantato il timone dei suoi format “Amici” e “Uomini e Donne”, gettandosi a capofitto sul lavoro, e sfruttandolo alla stregua di una terapia.

L’inossidabile conduttrice, però, ha ricevuto recentemente un colpo basso da una delle dame del dating-show: si tratta della spumeggiante Desdemona Balzano, protagonista del Trono over.

Secondo quanto riferito da Armando Incarnato nel corso delle registrazioni, l’avvenente dama avrebbe scambiato alcuni vocali con un amico, irridendo il format mariano, ed arrivando persino ad etichettarlo come “trash“. Non è tutto. Secondo quanto asserito da Gianni Sperti, avrebbe inoltre inaugurato un servizio di chiamate a pagamento su Instagram, cavalcando l’onda dell’improvvisa popolarità.

Invitata fermamente ad abbandonare lo studio dalla conduttrice, Desdemona Balzano ha in seguito dichiarato guerra a Gianni Sperti, Armando Incarnato e al programma stesso. Lo dimostrano le recenti provocazioni avanzate dalla dama sui social…

Maria De Filippi riceve un’accusa esplicita da Desdemona Balzano

Al momento dello scandalo a “Uomini e Donne”, la dama era nel pieno della conoscenza con il suo cavaliere Giuseppe che, una volta assistito all’abbandono dello studio da parte della sua fiamma, l’ha seguita dietro le quinte.

Desdemona Balzano ha in seguito precisato sui social: “Molti hanno erroneamente pensato che lui mi avesse volutamente lasciato sola ad affrontare il mio rientro in studio. A Giuseppe, uscito per seguirmi, e fatto accomodare nei camerini, nessuno aveva comunicato che io ero rientrata in studio. Mentre a me avevano riferito che non riuscivano a trovarlo. Beh… Sarà stato un caso“. Non è tutto: Desdemona Balzano ha approfittato dei social per scagliare arco e frecce sull’intero concept del programma.

Desdemona Balzano - solospettacolo.it
Desdemona Balzano – solospettacolo.it (fonte web)

Lo sfogo lapidario della dama

Desdemona Balzano ha poi rassicurato i fan: “Ora siamo qui, ed insieme. I momenti difficili spesso tirano fuori il meglio dalle persone, e questa caduta è stata la scossa che ci ha fatto capire quanto è forte il nostro legame. Il mio unico rammarico è non averlo compreso prima“.

La dama ha infine riservato a Maria De Filippi un ultimo affondo: “So che Uomini e Donne vi ha abituato alle finte relazioni, ma vi dimostrerò che la nostra è vera“.