Home » Antonella Fiordelisi, neanche pochi giorni dall’uscita ha preso la sua decisione: è finita per sempre con lui

Antonella Fiordelisi, neanche pochi giorni dall’uscita ha preso la sua decisione: è finita per sempre con lui

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria - solospettacolo.it
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria – solospettacolo.it (fonte youtube)

Dopo l’eliminazione, Antonella Fiordelisi tronca definitivamente il rapporto: arriva la conferma ufficiale dall’ex fidanzato.

La sortita della spadaccina salernitana dal reality ha creato una vera tempesta mediatica sul web: il cast del programma ha accolto con un misto di sollievo e stupore la notizia, mentre Orietta Berti non ha perso l’occasione per ribadire il suo punto di vista sul temperamento di Antonella.

Se gli #incorvassi e i #gioiellers hanno prevedibilmente esultato su Twitter, gli altri fan del “GF Vip” hanno intasato la piattaforma social con i commenti più disparati.

Ad ogni modo, l’ex potenziale finalista riflette il vecchio adagio “nel bene o nel male, purché se ne parli” e, dopo l’atteso ricongiungimento con il fidanzato Edoardo Donnamaria, ha compiuto un’intensa full immersion in rete, sondando il sentiment del web nei propri confronti.

Un’impresa titanica, quella intrapresa da Antonella Fiordelisi. La schermitrice ha ripreso il controllo dei propri social dopo le ingerenze della madre – che aveva scritto dal suo account Instagram un’infuocata missiva a Pier Silvio Berlusconi -, interagendo incessantemente con i fan, al punto di perdere persino preziose ore di sonno. Nelle ultime ore, però, ha deciso di chiudere i battenti ad un particolare utente, che rappresenta uno sgradito eco del suo passato…

Antonella Fiordelisi blocca Gianluca Benincasa su WhatsApp

Mentre i fidanzatini del “GF Vip” cercano di recuperare il tempo perduto, trascorrendo fianco a fianco intere giornate, Gianluca Benincasa ha rilasciato un illuminante chiarimento circa l’attuale natura dei loro rapporti.

L’ex frequentazione di Antonella Fiordelisi ha dichiarato: “Stamattina avevo la sveglia alle 6.30, e alle ore 6.45 mi collego (a WhatsApp, n.d.r.) e lei, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto collegato, è stata bloccarmi. Io non le avevo neanche mandato un messaggio. Ho pensato che, stando in compagnia di lui (Edoardo Donnamaria, n.d.r.) poteva pensare che, se la contattavo, e lei stava davanti a lui, non poteva parlare più di tanto. Intanto mi ha bloccato, ma penso che si farà sentire tramite terzi“.

Gianluca Benincasa - solospettacolo.it
Gianluca Benincasa – solospettacolo.it (fonte web)

Le riflessioni ulteriori di Gianluca Benincasa

Il mental coach ha inoltre dichiarato che, con ogni probabilità, Antonella Fiordelisi ricorrerà all’aiuto di un intermediario per contattarlo. Del resto, Gianluca Benincasa sembra conoscere profondamente i meccanismi mentali dell’ex partner, e asserisce di prevederne le mosse.

Antonella Fiordelisi al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, ma avrà sicuramente raccolto ogni dichiarazione resa da Gianluca Benincasa nel corso della sua permanenza nel reality, incluse le più pruriginose… Non resta che seguire gli ulteriori sviluppi del caso!