Home » Elisabetta Canalis, perché ha mollato il facoltoso marito: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Elisabetta Canalis, perché ha mollato il facoltoso marito: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Elisabetta Canalis - solospettacolo.it
Elisabetta Canalis – solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Elisabetta Canalis sta affrontando una chiacchierata separazione: emergono le ragioni della rottura con Brian Perri.

Nativa di Sassari, la soubrette Elisabetta Canalis ha guadagnato ampio spazio sui rotocalchi sin dalla sua partecipazione al format satirico “Striscia la notizia” in qualità di velina.

Sex-symbol per antonomasia, l’avvenente sarda ha conquistato ulteriore notorietà grazie anche alle sue frequentazioni eccellenti, in primis il celebre e fascinoso attore statunitense George Clooney, relazione però naufragata dopo qualche mese di passione.

Elisabetta Canalis nel 2014 è convolata a nozze con lo stimato chirurgo californiano Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skiler Eva, nata nel settembre dell’anno successivo. Di stanza a Los Angeles, la coppia ha nel tempo maturato alcune inconciliabili differenze caratteriali, che hanno condotto i celebri coniugi sull’orlo del divorzio.

La notizia è ben presto esplosa anche nel Belpaese, nonostante la riservatezza dei diretti interessati. Secondo alcuni insider, le ragioni della rottura sarebbero facilmente deducibili…

Elisabetta Canalis e Brian Perri: la favola è finita

Durante il complesso periodo del lockdown, la showgirl aveva compiuto alcune dirette su Instagram, esaltando ai fan il lavoro del marito, iniziativa che sottolineava l’armonia tra i coniugi.

Armonia che sembra essersi fratturata strada facendo: il temperamento ribelle ed esplosivo di Elisabetta avrebbe infine cozzato con l’indole calma e misurata di Brian Perri, portando entrambi all’esasperazione. La showgirl avrebbe optato, in concerto con  l’ex consorte, per un affidamento congiunto della piccola Skiler Eva. Entrambi hanno infatti chiarito di considerare prioritario il benessere della figlia, e intendono farla crescere al riparo da traumi e contrasti. Elisabetta Canalis, inoltre, avrebbe rinunciato al mantenimento, in quanto economicamente indipendente dall’ex marito. In compenso, avrebbe rallegrato il suo imminente status di divorziata con una nuova frequentazione

Elisabetta Canalis e Brian Perri - solospettacolo.it
Elisabetta Canalis e Brian Perri – solospettacolo.it (fonte web)

Il nuovo amore di Elisabetta Canalis

La soubrette sarda sarebbe stata avvistata a Milano in compagnia del prestante campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, già avvistato in alcune dirette di Elisabetta nel corso dei suoi allenamenti.

Il settimanale “Chi” ha paparazzato la presunta coppia a passeggio, ma l’ex velina e lo sportivo non hanno ancora fornito alcuna conferma ufficiale circa la loro relazione. Elisabetta Canalis avrebbe però rimosso i propri effetti personali dalla casa precedentemente condivisa con Brian Perri, e avrebbe traslocato in una nuova proprietà, sempre in suolo californiano. Al momento non sembra quindi intenzionata a tornare in Italia ma, come si suol dire, chi vivrà, vedrà…