Home » Max Biaggi rivela in che rapporti è con Valentino Rossi: non si fanno neanche gli auguri di Natale | Chi lo avrebbe mai detto

Max Biaggi rivela in che rapporti è con Valentino Rossi: non si fanno neanche gli auguri di Natale | Chi lo avrebbe mai detto

max biaggi ex-Solospettacolo
Max Biaggi-Solospettacolo

Il pluricampione di motociclismo Max Biaggi confessa in che rapporti è rimasto con una persona del suo passato

Ha passato i 50 anni Max Biaggi, ma è rimasto nell’immaginario di tutti il campione del motociclismo attorniato da belle donne.

Pluricampione, in realtà. Ben 4 volte consecutive, dal 1995 al 1997 si è aggiudicato il titolo mondiale nella categoria 250, mentre qualche anno più tardi, nel 2010 e 2012, è stato campione mondiale di Superbike.

Non c’è stato Motomondiale senza Max, per lungo tempo; a fine 2012 ha annunciato il suo ritiro dalle gare. Ma nella sua carriera ha fatto sognare sia per la sua abilità nello sport, che per il suo fascino.

Sono tantissime, come detto, le donne accostate al campione. Storie vere o presunte, flirt passeggeri o grandi amori, farne un elenco è complicato. Proviamo.

Tutte le ex del campione

Tra le ex più famose come non citare la stupenda Anna Falchi, con la quale è stato fidanzato dal 1998 al 2000. È stato accostato anche alle supermodelle Naomi Campbell, della quale ha però rivelato non esserci mai stata una storia, e a Claudia Schiffer. Sembrava dovesse durare con Eleonora Pedron, che gli ha dato il 22 settembre 2009 Ines Angelica e il 16 dicembre dell’anno successivo Leon Alexander. Ma dopo ben 11 anni d’amore, anche questa storia è finita. Come è finita quella con Bianca Atzei, iniziata lo stesso anno della separazione dalla Pedron.

A poche settimane dalla rottura, la cantante all’epoca si è detta molto dispiaciuta. A Chi ha confessato:  “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. Anche Anna Falchi ha espresso il suo dispiacere e ha spiegato: “Max era un bravissimo ragazzo, concentrato nel suo lavoro, tutta la sua vita era centrata su se stesso. Non mi corteggiava, non mi esaltava come donna. Io volevo di più”.

rossi biaggi rivalità-Solospettacolo
Valentino Rossi e Max Biaggi-Solospettacolo

I rapporti di Max Biaggi con l’ex

Tante le ex di Max Biaggi quindi.  Ma all’epoca il motociclista è stato famoso anche per la rivalità con un altro campione, Valentino Rossi. E oggi come sono i rapporti tra i due?

Max, ospite a Stasera c’è Cattelan, ha risposto a questa domanda: “Come prima. Abbiamo vissuto il momento della grande rivalità, che è stata epica e ha risaltato entrambi. Finito quello, ognuno è tornato al suo ruolo. Non abbiamo una vita sociale insieme e non ci telefoniamo. Non è tra i primi 50 a cui faccio gli auguri di Natale. Ma se serve lo metto eh“.