Home » Giaele De Donà, da giovane era “brutta”: com’era prima del chirurgo

Giaele De Donà, da giovane era “brutta”: com’era prima del chirurgo

de donà chirurgia-Solospettacolo
Giaele De Donà-Solospettacolo

La gieffina Sofia Giaele De Donà si è sottoposta a diversi ritocchini; com’era prima del chirurgo? 

Sofia Giaele De Donà prima di entrare al Grande Fratello Vip 7 era sconosciuta ai più; una carriera da modella, la sua prima apparizione in tv è stata nel 2021 nel docu-reality Ti spedisco in convento.

Parallelamente la sua passione per la moda la porta ad aprire un fashion blog e poi a fondare un suo marchio, diventando così un’imprenditrice.

A febbraio dello scorso anno si è sposata con Bradford Beck, imprenditore americano e ingegnere aerospaziale di 21 anni più grande.

Il rapporto con il marito è stato spasso motivo di discussione nella Casa per le sue affermazioni circa la libertà reciproca. La modella ha raccontato infatti di vivere assieme solo 6 mesi l’anno, e nel tempo restante di poter fare ciò che vogliono.

Il matrimonio

Dopo le sue affermazioni circa il matrimonio non convenzionale, sono stati in molti a criticare e giudicare come non vero questo amore. In un’occasione Giaele De Donà si è difesa: “È capitato che io mi sia divertita senza di lui e lui anche. Lo sappiamo, per questo non è tradimento. Passiamo molto tempo lontani, lui in America, io in Italia. Ho accettato di avere questa storia qui. Io preferisco un matrimonio come il mio, rispetto a chi fa la famiglia del mulino bianco in casa e poi hanno amanti e altre storie”.

In seguito nel corso del tempo la ragazza ha aggiustato il tiro e ha parlato di un grande amore. Soprattutto dopo la lettera del marito, che Alfonso Signorini le ha fatto recapitare e nella quale l’uomo si è detto deluso. Ha scritto Bradford: “Ora ho delle preoccupazioni per delle azioni molto precise, per il tuo comportamento come mia moglie, che è inappropriato per molti e ben al di là di ciò che sarebbe rispettoso per me”.

de donà giovane-Solospettacolo
Giaele da piccola-Solospettacolo

Giaele De Donà: un passato da “bruttina”?

Giaele De Donà è indubbiamente bella, con un fisico asciutto, forse un po’ troppo spigoloso, ma certamente non possiamo dire che passi inosservata. Eppure pare che in passato la ragazza fosse “brutta”. Lo ha ammesso lei stessa durante una chiacchierata con i compagni d’avventura nella Casa: “Non sembravo un maschietto ma ero brutta. Dai 7 ai 12 anni ero magrissima, bassa, mi si vedevano le ossa. Completamente piatta, ero la più bassa della classe. Ero bruttissima, ero tanto brutta. Non ho inviato foto di famiglia di quel periodo perché ero un orrore. Avevo l’apparecchio, ero il brutto anatroccolo”.

E confessa:  “Ho iniziato a diventare un po’ carina quando mi sono rifatta. No dai, scherzo. Alle superiori mi sono imbellita”.