Home » “Godo che sia uscita perché…”: Antonella Fiordelisi asfaltata con tre parole proprio da lei

“Godo che sia uscita perché…”: Antonella Fiordelisi asfaltata con tre parole proprio da lei

bernardini de pace contro i fiordelisi-Solospettacolo
Annamaria Bernardini De Pace e Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

L’avvocato più famoso della tv Annamaria Bernardini De Pace esprime un duro giudizio sulla madre di Antonella Fiordelisi 

È un nome molto conosciuto, Annamaria Bernardini De Pace, l’avvocato matrimonialista più famoso della tv. Nel corso della sua carriera ha assistito nelle loro cause di separazione o divorzio coppie celebri dello spettacolo.

Il suo nome è associato ad esempio a Romina Power, che ha rappresentato nel divorzio da Al Bano, e poi Katia Ricciarelli da Pippo Baudo, Eros Ramazzotti da Michelle Hunziker, Simona Ventura da Stefano Bettarini  e persino Flavio Briatore da Elisabetta Gregoraci. Recentemente sembra stia assistendo anche Francesco Totti. 

Ma a sorpresa ha confessato più di una volta di preferire difendere gli uomini perché, dice “Sono loro il sesso debole, scopro sempre più uomini vittime delle loro donne”.

Il noto avvocato ha parlato di recente di Antonella Fiordelisi e si è espressa duramente sulla sua famiglia e in particolare sulla madre. Scopriamo cosa ha detto.

Idee chiare sul Grande Fratello Vip

Annamaria Bernardini De Pace è stata ospite di Casa Pipol, dove ha espresso il suo pensieri su quanto accaduto al Grande Fratello Vip, su Antonella Fiordelisi e la sua famiglia. Il primo commento è stato per le squalifiche recenti dopo che nel reality è stata decisa una nuova linea dura che non consente più sbagli di alcun tipo. O almeno dovrebbe essere così.

Ha le idee chiare  l’avvocato a riguardo, ha infatti dichiarato: “Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il ca**o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola, si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale”.

annamaria bernardini de pace intervista sul gfvip-Solospettacolo
Una bella immagine dell’avvocato Bernardini De Pace-Solospettacolo

Annamaria Bernardini De Pace contro la famiglia Fiordelisi

Sempre in tema Grande Fratello Vip, Annamaria Bernardini De Pace ha ammesso di essere stata contenta per l’eliminazione di Antonella Fiordelisi: “Godo che sia uscita dal GF Vip, perché non la sopportavo”.  E non ha risparmiato nemmeno la madre della ragazza che, chiedendo ai follower di votare per far uscire la figlia, secondo le ha commesso un “Errore tremendo e lo dico da genitore e nonna. Anche io avrei da dire su quello che succede ai miei figli, ma io sto zitta. Non posso intervenire e rispetto la loro libertà”.

Poi, riferendosi al “messaggio” dei signori Fiordelisi  a Piersilvio Berlusconi, AD Mediaset e che ha redarguito autori e conduttore, ha sentenziato: “Questi che scrivono la lettera che se la prendono con Pier Silvio e altri, ma chi sono?”.