Home » Altro che Mattia! Il fidanzato di Benedetta Vari è proprio lui ed ha un figlio

Altro che Mattia! Il fidanzato di Benedetta Vari è proprio lui ed ha un figlio

Benedetta-Vari-e-Mattia-Zenzola-lei-ha-un-fidanzato-Solospettacolo.it
Benedetta Vari e Mattia Zenzola – Solospettacolo.it

Nonostante i rumors che sono circolati dopo la puntata del serale di Amici, non c’è nessuna storia tra Mattia e Benedetta Vari. La ragazza sta con lui…

Benedetta Vari è una delle promesse di questa nuova edizione di Amici 22, voluta fortemente da Raimondo Todaro.

Il pubblico da casa ha l’attenzione molto focalizzata su questa ballerina di latino americano. Infatti, tutti vogliono sapere non solo quali siano le sue origini ma anche quale sia la sua vita privata.

La storia professionale della ragazza inizia molto presto e il suo talento è immediatamente visibile a tutti quanti.

Questo l’ha portata, nonostante la giovane età, a diventare una grande promessa della danza e a essere ammessa in uno dei talent più seguiti d’Italia e l’unico esistente per la danza.

La storia di Benedetta Vari e la sua passione per la danza

Nata a Colleferro non si sa in quale data ma trasferitasi poi a Segni, Benedetta Vari inizia a studiare danza che è ancora piccolissima. Infatti, a soli 4 anni comincia a ballare balli di gruppo insieme alla sorella. È subito un colpo di fulmine per lei che si innamora della danza e ne fa la sua passione.

Infatti, inizia a partecipare a gare e competizioni che incrementano la sua voglia di arrivare e la sua ambizione.  È per questo che decide  di presentarsi ai provini di amici nel 2019.  Tuttavia, non riesce a battere Valentin in una sfida e quindi non riesce a ottenere la maglietta del talent. Infine, nel 2023 viene scelta personalmente da Raimondo Todaro come ballerina di latino americano nel cast di quest’anno.

Benedetta-Vari-e-Mattia-Zenzola-lei-ha-un-fidanzato-Solospettacolo.it
Benedetta Vari – Solospettacolo.it

Il fidanzato di Benedetta Vari: altro che Mattia

Dopo il balletto tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari in molti hanno iniziato a shippare la coppia che sembrava essere molto affiatata. In realtà, la ragazza ha un compagno fuori dalla scuola per questo motivo la presunta storia con Mattia è infondata. Lei e il compagno hanno anche un bambino insieme. Il ragazzo si chiama Simone e sono davvero molto felici insieme. I due hanno una relazione molto solida e lei spesso condivide momenti della loro quotidianità sul suo profilo Instagram.

Durante una puntata di Amici ha raccontato: “Il figlio del mio fidanzato mi ha portato un disegno. Questo per me ha tantissimo valore perché il rapporto che ho con il mio compagno oltre ad essere speciale perché ci amiamo è anche dato dal fatto che c’è lui. C’è questo bimbo che ci lega molto. Avere un disegno di lui mi regala forza. Pensare che lui mi guarda mi emoziona tanto”.