Home » Lorenzo Amoroso disperato, pronto a tutto per riprendersi Manila: “Lo farà davanti le telecamere”

Lorenzo Amoroso disperato, pronto a tutto per riprendersi Manila: “Lo farà davanti le telecamere”

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro - solospettacolo.it
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro – solospettacolo.it (fonte web)

Lorenzo Amoruso sembra pronto ad un colpo di testa per riconquistare l’ex fidanzata Manila Nazzaro: in arrivo la dichiarazione plateale?

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha recentemente confessato a “Verissimo” i retroscena circa l’inflazionata rottura con lo storico fidanzato Lorenzo Amoruso.

Dopo 6 anni d’amore, e sebbene la coppia fosse uscita indenne dal pruriginoso programma “Temptation Island”, la conduttrice radiofonica sembra aver raggiunto una nuova – e definitiva – consapevolezza.

Sin dalla sua permanenza nella casa del “GF Vip 6”, Manila Nazzaro aveva palesato il suo desiderio di convolare a nozze con il partner, aspirazione però frustrata dai continui tentennamenti del manager sportivo.

A circa un anno dalla sua sortita dal reality di Canale 5, l’avvenente reginetta di bellezza ha ufficializzato a Silvia Toffanin e al pubblico la fine della sua relazione; l’ex calciatore, però, sarebbe disposto a compiere un gesto clamoroso pur di ricucire il rapporto con lei…

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: una storia al capolinea

Manila Nazzaro aveva spiegato ai microfoni di “Verissimo”: “Quello che avete letto è vero. Non sto più insieme a Lorenzo. Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per ragioni futili, mi sono guardata accanto, e non ho trovato più nessuno“.

E ancora: “Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata assieme, al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua, non c’era più dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito, che sarebbe stato presente anche per loro (i figli di Manila, n.d.r.). Adesso ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, anche se il pensiero più doloroso è quello di dover ricominciare da capo“. Manila Nazzaro, inoltre, ha prontamente smentito l’ipotesi di un tardivo ritorno di fiamma: “Se lui ha provato a ricercarmi in questo periodo? Questo non è il momento: se io arrivo ad un punto, è un non ritorno. Questo è quello che ho deciso“. Lorenzo Amoruso, però, sarebbe di tutt’altro avviso…

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso - solospettacolo.it
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – solospettacolo.it (fonte web)

Lorenzo Amoruso e il presunto tentativo in extremis

L’imprenditore, secondo le rivelazioni di un insider a “Di più TV”, avrebbe congegnato uno stratagemma d’effetto per toccare nuovamente il cuore dell’ex compagna, spingendola così ad un agognato ripensamento.

La testata riporta infatti: “Lorenzo Amoruso vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano, e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo, nulla ancora è perduto!“. Non resta che seguire i risvolti dell’avvincente epopea romantica…