Home » Amici, Gianmarco e Megan ancora non si sono visti: fan in allarme | E’ già finita

Amici, Gianmarco e Megan ancora non si sono visti: fan in allarme | E’ già finita

Megan-e-Gianmarco-non-si-sono-incontrati-Solospettacolo.it
Megan e Gianmarco – Solospettacolo.it

Amici 22 Gianmarco e Megan non si sono accora rivisti dopo la sua eliminazione nel corso della prima puntata del serale. Questo è il motivo

La storia d’amore tra Gianmarco e Megan è nata tra i banchi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, raggiungendo il favore del pubblico da casa che si sono subito affezionati alla coppia.

Tuttavia, fin da subito la relazione non è stata facile, anzi, è stata piena di alti e bassi e questa situazione è andata avanti per mesi.

C’è stato infatti un momento all’interno della casa in cui i due si erano allontanati. In un video si vedeva chiaramente Gianmarco dire a Megan di volersi allontanare da lei perché non riusciva più a sentirla vicino come una volta.

Lei aveva provato a riavvicinarsi senza troppa fortuna in quanto il ballerino tendeva tenerla a distanza anche fisicamente. Le aveva addirittura chiesto di chiudere a relazione. A quel punto anche la ballerina si è detta d’accordo, a patto di terminare in modo definitivo senza alcun tira e molla, come c’era stato nell’ultimo mese e mezzo.

La storia travagliata di Gianmarco e Megan

I ragazzi, infatti, si sono avvicinati tantissimo all’inizio del talent show. Tuttavia, poco dopo è iniziato un tira e molla anche in concomitanza con l’entrata in scena di Isobel. Secondo alcuni utenti del web, Gianmarco avrebbe iniziato a provare qualcosa per la ragazze che lo ha poi spinto a mettere in discussione la sua relazione con Megan.

A quel punto la ragazza ha parlato dei suoi dubbi anche al docente Raimondo Todaro. Alla fine, nonostante le tensioni i due hanno deciso di provare a far funzionare le cose. Megan ha confessato le sue difficoltà a essere costante nelle storie d’amore. Quando la ragazza ha abbandonato il talent, i due si sono ripromessi di incontrarsi fuori di lì ma, ora che anche Gianmarco è uscito, i due non si sono ancora rivisti. Ecco cos’è successo…

Megan-e-Gianmarco-non-si-sono-incontrati-Solospettacolo.it
Megan e Gianmarco – Solospettacolo.it

Perché Megan e Gianmarco non si sono ancora rivisti?

Nonostante siano entrambi usciti dalla scuola di Amici 22, Megan e Gianmarco non si sono ancora rivisti. I due si erano promessi di rincontrarsi fuori perché volevano continuare la loro storia d’amore. Infatti, la ragazza uscendo gli aveva scritto un biglietto: “Ti amo. Ti aspetto fuori ma voglio che spacchi tutto. Non ho tempo per scrivere qualcosa ma non ho avuto il coraggio di guardarti negli occhi. Voglio vederti una iena su quel palco. Io sarò con te”.

Tuttavia, la ragazza ha vinto la borsa di studio per andare a studiare danza negli Stati Uniti, nella prestigiosa scuola di ballo di New York. Per questo motivo, i due non si sono ancora rincontrati, in quanto lei non si trova più in Italia.