Home » Rudy Zerbi, la confessione dopo anni: “Ho provato quattro volte ad avere una figlia ma…”

Rudy Zerbi, la confessione dopo anni: “Ho provato quattro volte ad avere una figlia ma…”

Rudy Zerbi - solospettacolo.it
Rudy Zerbi – solospettacolo.it (fonte web)

Il coach di “Amici” Rudy Zerbi compie una toccante ammissione sui social: spunta un retroscena nella sua esperienza da genitore.

L’inflessibile insegnante di “Amici” è recentemente approdato, al pari dei colleghi e dei giovani talenti di “Amici”, alla fase serale del programma.

Apprezzato, temuto ed osteggiato dagli alunni del format, il coach vocale guida con fermezza i concorrenti della propria squadra, celando regolarmente agli occhi del pubblico le proprie vicissitudini familiari; trascorsi talvolta soverchianti, come ammesso in passato a “Verissimo”.

Rudy Zerbi ha infatti scoperto all’età di 30 anni l’identità del suo celebre padre: si tratta del conduttore milanese Davide Mengacci. La madre Luciana Coi, la cui salute al tempo era minacciata da un preoccupante tumore, temendo di non sopravvivere alla patologia aveva rivelato al figlio la sconvolgente verità, e la scoperta aveva completamente destabilizzato il critico musicale. Dopo 12 giorni di attonito silenzio, Rudy Zerbi ha recuperato una parvenza di serenità, e riallacciato i rapporti con il padre naturale durante una festa organizzata da Mara Carfagna.

Reduce inoltre da numerose montagne russe emotive, il coach di “Amici” ha frequentato diverse donne, da cui ha avuto 4 figli maschi. Nel suo cuore, però, ha sempre covato un ulteriore desiderio: quello di accogliere nella sua progenie anche una femminuccia…

Rudy Zerbi e la confessione su Instagram

Dopo la nascita di Tomas e Luca, nati dall’ex moglie Simona, Rudy Zerbi ha allacciato una relazione con Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, che gli ha regalato il terzogenito Edoardo. Nel 2015, infine, Rudy Zerbi ha stappato lo champagne per la quarta volta, accogliendo il frutto della relazione con Maria Soledad Temporini, Leo.

Il critico musicale ha spesso esternato sui social il suo amore per i figli, dedicando loro su Instagram missive commosse. “Vedervi crescere insieme, e volervi così bene, è il più bel regalo che la vita potesse farmi“, ha dichiarato sulla nota piattaforma social. “Sono un papà felicissimo. La felicità: stare finalmente con tutti i miei figli, il tramonto, il mare, e tante cose da dirsi, anche stando in silenzio.“. Una felicità, però, intaccata da un minuscolo neo: l’assenza in famiglia di una figlia femmina. Rudy Zerbi, però, ha colmato questo legittimo desiderio con un’adozione ufficiosa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi e la dedica affettuosa a Giulia Stabile

Il coach di “Amici ha recentemente caricato su Instagram uno scatto in compagnia della ballerina e conduttrice Giulia Stabile, pietra miliare del talent-show mariano.

Rudy Zerbi ha aggiunto in calce alla foto: “Ho provato 4 volte ad avere una figlia, e ora ne ho trovata una cresciutella, ma brava e bella!“. Giulia Stabile, dal canto suo, ha replicato a tono: “Quanto bene ti vogliooooo!“.