Home » Romina Power, colazione con un “amico speciale”: è boom di commenti

Romina Power, colazione con un “amico speciale”: è boom di commenti

Romina Power - solospettacolo.it
Romina Power – solospettacolo.it (fonte web)

La cantante Romina Power condivide con i fan alcuni scatti in accanto ad un nuovo compagno: anche la figlia interviene su Instagram.

La performer statunitense, naturalizzata italiana, ha segnato un’epoca nella discografia del Belpaese, soprattutto in virtù degli indimenticati duetti con l’ex marito Al Bano.

E, se i tempi dell’inflazionato matrimonio appartengono ormai al passato, Romina Power ha eletto “Felicità” a suo personalissimo mantra, sviluppando negli anni un approccio estremamente spirituale nei confronti della vita e della natura.

Oltre ad aver abbracciato la fede buddhista e la pratica costante della meditazione, la cantante conserva immutato il suo spirito hippie, mettendolo al servizio di cause pacifiste ed ambientaliste. Dedita alla tutela del mare, della terra e delle creature che popolano entrambi, Romina Power ha recentemente lanciato un accorato appello ai fan, volto ad ostacolare l’allestimento di vasche per la raccolta di acque reflue nel comune di Manduria e limitrofi, in Puglia.

Preservare l’anima, anziché privilegiare l’aspetto fisico, il conto in banca ed altre velleità frivole, è diventato il modus vivendi della nota artista, come da essa dichiarato a “Vanity Fair”: “Tutto ciò che possediamo, lo lasceremo al momento della morte. Perché, dunque, attaccarsi con cinismo ai beni materiali? Perfino dal corpo – con il quale ci identifichiamo, e che tanto curiamo – potremmo uscire da un momento all’altro. È sullo spirito, che dovremmo lavorare. Soltanto quello avrà vera importanza, nel tempo…“. E, nelle ultime ore, Romina Power ha condiviso uno sprazzo della propria quotidianità con un nuovo partner

Romina Power e lo scatto rivelatore

Amante della vita in tutte le sue forme, la cantante ha da tempo abbandonato l’idea di un amore romantico. Ha infatti rivelato a “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Meglio sola, che male accompagnata, anche se poi non lo sono, perché ho i miei animali: 3 galline, 3 cani, 5 pesci e diversi uccelli e pappagallini“.

Alla schiera di pets, Romina Power ne ha recentemente aggiunto un altro, anche se di natura selvatica. Durante il rito della colazione – allestito probabilmente nel dehor della proprietà di Manduria -, la cantante ha documentato l’incursione di un simpatico gabbiano, divulgando poi lo scatto sul proprio account di Instagram. “Oggi ho un amico speciale a colazione“, ha aggiunto in calce alla foto, suscitando l’immediata replica della figlia Romina Carrisi. “Johnathan!“, ha commentato la giovane pupilla di “Oggi è un altro giorno”, in riferimento all’omonimo romanzo di Richard Bach. Un’altra utente ha aggiunto: “Gli ospiti inattesi sono sempre i più graditi!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power e l’amore per l’ambiente

L’ex consorte di Al Bano ha riferito a “TV, Sorrisi e Canzoni”: “Mi piace vivere in simbiosi con la natura. La tranquillità. Lo spazio. Le distese infinite“. Veterana parimenti di zone desertiche, marittime, e talvolta estremamente popolose, Romina Power ha trovato la sua dimensione nel mondo, ed appare consapevole del suo status privilegiato.

Ha infatti ammesso: “Per fortuna, faccio un lavoro che non mi obbliga a vivere in un posto preciso“.