Home » LDA, foto inedite del suo compleanno: ecco cos’ha combinato il papà Gigi

LDA, foto inedite del suo compleanno: ecco cos’ha combinato il papà Gigi

LDA e il padre Gigi D'Alessio - solospettacolo.it
LDA e il padre Gigi D’Alessio – solospettacolo.it (fonte web)

Il cantante LDA festeggia il suo ventesimo compleanno accanto al padre Gigi, alla fidanzata e agli amici: i retroscena del folle party.

Reduce dalla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston, in cui ha conquistato un dignitosissimo 15esimo posto con il brano “Se poi domani”, il figlio d’arte LDA nelle ultime ore ha festeggiato il proprio compleanno in un noto locale della movida partenopea.

Al party hanno presenziato la sua recente fiamma Miriam Galluccio, numerosi amici, il celebre padre Gigi con la fidanzata Denise Esposito, nonché la mamma Carmela Barbato.

In una serata all’insegna di danze, brindisi e tante performances dall’ampio bancone del bar, LDA ha omaggiato i presenti con l’esecuzione del suo brano “Quello che fa male” e, a seguire, con la hit “Scusa”.

Anche Gigi D’Alessio ha imitato il figlio, producendosi nella canzone “Annarè” con sommo gaudio degli invitati, e ha dedicato ad LDA una commossa dedica sui social. “L’età più bella. Vent’anni di spontaneità e freschezza. Auguri di buon compleanno, amore mio!“. Anche Ilaria D’Alessio, sorella di LDA, ha fatto eco al padre: “Auguri amore mio!“. Il giovane napoletano, issato sopra l’alto mobile bar, ha infine inciso gloriosamente la sontuosa torta a 5 piani preparata per l’occasione, offrendone poi una fetta a tutti gli avventori.

LDA, il rapporto con i genitori e la celebrità

Nonostante la giovane età, LDA ha respirato sin dall’infanzia musica e gossip; la prima, come inevitabile conseguenza della professione del padre, e la seconda, come effetto dell’inflazionato divorzio dei genitori.

In una recente intervista rilasciata a “Fanpage”, LDA ha dichiarato serenamente: “Da piccolo i bambini mi portavano il giornale a scuola con la separazione dei miei genitori, lo mettevano sul banco. Alla fine, io sono un ragazzo normale, e i miei genitori li vedo solo come genitori. Mio padre, per me, è solo Luigi D’Alessio, e mia madre è Carmela Barbato. Sono normalissimo: anche io soffro, anche io mi diverto, anch’io faccio le ca**ate di un ragazzo di 19 anni… Forse non tutte!“. Ora che LDA ha raggiunto la fatidica tappa delle venti primavere, appare pronto a costruire una prolifica carriera in campo musicale, e il padre Gigi lo sosterrà in ogni step della sua evoluzione artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

LDA: l’artista della porta accanto

Impegnato nella promozione del suo nuovo album, il cantante partenopeo ha inoltre rivelato a “Fanpage” le ragioni dietro alla scelta del nome “Quello che fa stare bene”: “Nell’album ho parlato di tutto ciò che mi fa stare bene. Quindi musica, l’amore, parlare di me stesso, essere me stesso, non mettermi maschere per piacere agli altri.“.

Ed infine: “Mi fa stare bene stare con la mia famiglia, con le mie nipotine, con i fratelli, con i miei migliori amici o la fidanzata. Sono un ragazzo normale, e mi fa star bene la normalità“.