Home » Gf Vip, Antonella ed Edoardo pronti per un figlio: lo vogliono subito | La rivelazione senza precedenti

Gf Vip, Antonella ed Edoardo pronti per un figlio: lo vogliono subito | La rivelazione senza precedenti

fiordelisi donnamaria figlio-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria-Solospettacolo

I due gieffini Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono già pronti per diventare genitori? Pare proprio di sì

Antonella Fiordelisi si è ricongiunta finalmente al suo fidanzato Edoardo Donnamaria. Dopo la squalifica del ragazzo dal Grande Fratello Vip a causa di alcuni atteggiamenti ed espressioni ritenuti violenti, per una decina di giorni lei è rimasta nella Casa.

Poi, a sorpresa, è arrivata l’eliminazione dell’ex schermidora, che si è detta contenta di riunirsi  alla sua dolce metà, sebbene avrebbe comunque meritato quantomeno di arrivare in finale.

I due ragazzi infatti sono stati, nel bene e nel male, protagonisti di questa lunghissima edizione del reality. Tra liti furiose, accuse reciproche, riappacificazioni e polemiche varie, la coppia è andata avanti anche se definita da molti “tossica”.

In effetti spesso sono volate parole grosse e palesemente in alcuni momenti uno ha tirato fuori il peggio dell’altro. Quasi che non potessero stare assieme, ma nemmeno uniti. Intanto però da fuori raccontano come sta andando la storia nella vita reale.

GFVip: Antonella ed Edoardo pronti per un figlio

Dopo aver vissuto circa 6 mesi chiusi nella casa del Grande Fratello Vip, a contatto forzato 24 ore su 24, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria finalmente sono liberi di vedersi come e quando vogliono. E trovano che sia strano. Nella prima intervista di coppia sul magazine Chi si lasciano andare alle confidenze. “I mie genitori lo adorano” ammette la salernitana, e il ragazzo rilancia ammettendo dei suoi “Sono pazzi di lei. Mamma dice che è simpaticissima, matta come un cavallo, però bella. Papà pende delle sue labbra”.

Nello stesso tempo Edoardo confessa la difficoltà inziale: “È stato come ripartire da zero. Fuori è tutto nuovo, è come se stessimo insieme da tre giorni”. Ma questo però non ha frenato la passione e la voglia di fare progetti.  A sorpresa il volto di Forum svela sorridendo: “Ieri sera mi faceva vedere con un’applicazione come verrebbe nostro figlio. E verrebbe bellissimo, speriamo bello come lei, ma con la mia testa, perché è tanto matta“.

fiordelisi donnamaria fuori gfv-Solospettacolo
Un’altra bella immagine di Antonella ed Edoardo-Solospettacolo

Le precedenti dichiarazioni

Non è la prima volta che Antonella Fiordelisi esprime la sua volontà di avere un figlio dal fidanzato Edoardo Donnamaria. Poco dopo essere uscita è stata accolta a Casa Chi dove ha parlato dei suoi sentimenti: “La nostra, siccome è una storia importante, abbiamo pensato di andare oltre in futuro. Io per la prima volta ho anche pensato di diventare madre e l’ho pensato solo con lui. Quindi è una cosa importante e questo lui me l’aveva detto inizialmente e lui ha voglia di diventare padre”.

E ha ammesso di quanto sia tutto diverso, tranne la voglia di stare sempre assieme: “Fuori in due si sta benissimo, sicuramente meglio di dentro. Non abbiamo persone che danno fastidio, quindi benissimo. Siamo incollati da una settimana tra Roma e Milano, non ci siamo mai separati. E’ successo solo una volta che ci siamo detti: ‘No, ora stai tu con i tuoi amici e io con i miei’, dopo mezz’ora ci scriviamo ‘No, uniamoci perché non ce la facciamo a stare distanti!’”.