Home » “Sono imbarazzata per lei”: la scandalosa richiesta della Dama di Uomini e Donne

“Sono imbarazzata per lei”: la scandalosa richiesta della Dama di Uomini e Donne

maria de filippi dama scandalo-Solospettacolo
Maria De Filippi-Solospettacolo

A Uomini e Donne una delle dame fa imbarazzare per il suo comportamento e per una sua particolare richiesta

Nel dating show pomeridiano Uomini e Donne nel corso degli anni sono passate tantissime persone. Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, in oltre un ventennio i telespettatori hanno avuto modo di conoscere ed appassionarsi a diverse storie.

Una impeccabile Maria De Filippi tiene a bada seduta sugli scalini le immancabili discussioni che nascono quando diverse persone si rapportano tra loro, cercando di fare chiarezza nei sentimenti di coloro che, almeno a parole, partecipano al programma alla ricerca dell’amore.

E in  molti l’amore lo hanno trovato davvero. Sono diverse le coppie che sono uscite mano nella mano, o tra una pioggia di petali, nel caso dei tronisti, e una volta fuori hanno proseguito la storia costruendo una famiglia e mettendo al mondo dei figli.

C’è da dire però che per una manciata di veri innamorati, ve ne sono tantissimi altri che, come è stato spesso dimostrato, partecipano più che altro per amore di telecamera. Per raggiungere una qualche popolarità, come molti che sui social vantano profili seguitissimi e tanto di sponsorizzazioni che fruttano loro lauti compensi.

La scandalosa dama di Uomini e Donne

E tra tutti questi personaggi ce ne sono alcuni che invece sono delle presenze fisse da anni e anni. Seduti sulle sedioline, vedono passare davanti ai loro occhi schiere di partecipanti che si innamorano, si frequentano, si lasciano, abbandonano lo studio.  Ma loro no, loro sono lì alla ricerca di un qualcosa che mai sembra arrivare. Prima tra tutte lei, la dama per eccellenza, Gemma Galgani.

Gemma Galgani si siede al centro studio alla ricerca dell’amore da oltre dieci anni. Lei e le sue “emozioni” sono ormai famose, come famose sono le litigate furiose con la fumantina opinionista Tina Cipollari che la accusa di essere solo attratta dalla visibilità. E di non essere davvero in cerca dell’amore. 

gemma proposta a giorgio-Solospettacolo
Gemma Galgani e Giorgio Manetti-Solospettacolo

La richiesta

Nel corso degli anni la dama torinese ha conosciuto diversi spasimanti, ma fino ad ora solo uno sembra averle fatto battere il cuore, sebbene alla fine abbia scelto di rimanere nello studio piuttosto che seguirlo fuori. Tutti ricordano Giorgio Manetti, e fare un confronto tra il comportamento della  Gemma Galgani di allora e quello di questo ultimo periodo è inevitabile.

Oggi Gemma sta conscendo Silvio Venturato, al quale rimprovera un comportamento un po’  troppo disinvolto. Il suo corteggiatore infatti ha lasciato ben intendere di voler approfondire in modo carnale la conoscenza, ma la donna fa la preziosa e si dice infastidita e imbarazzata da tali richieste. Nessuno però ha dimenticato gli anni scorsi, né Tina Cipollari, né il popolo del web che sta facendo circolare un video di qualche anno fa in cui si vede una disperata Gemma, durante uno degli ultimi balli con Giorgio, con il quale aveva chiuso il rapporto. E la didascalia è “ve la ricordate quando gemma elemosinava un ultimo bacio da Giorgio e poi poteva anche morire”. Noi lo ricordiamo, certo.