Home » Kate Middleton, chi è l’amante del marito: la vedete spessissimo a Corte

Kate Middleton, chi è l’amante del marito: la vedete spessissimo a Corte

kate-middleton-amante-marito-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

Sembra che il tradimento sia un vizio di famiglia per i reali di Inghilterra che non riescono proprio a non destare scandalo. Ecco chi sembra sia l’amante di William, passa tantissimo tempo a corte…

Secondo alcune voci che si stanno diffondendo a palazzo, Kate Middleton sarebbe molto arrabbiata con suo marito a causa della relazione extraconiugale che sta portando avanti.

Infatti, questa donna sarebbe anche una persona molto conosciuta della nobiltà inglese ed è spesso ospite fissa a Palazzo.

Non è finita qui perché gli stessi reali d’Inghilterra sembrano apprezzare molto la presunta amante del principe William.

Anche i sudditi inglesi conoscono la donna. Che sia davvero lei l’amante del futuro re d’Inghilterra? Ecco cosa sta succedendo tra William e Kate.

William ha una relazione extraconiugale?

La presunta amante del principe William sarebbe la marchesa, nonché  top model di fama internazionale, Rose Hanbury. La ragazza sta passando anche molto tempo nel palazzo reale e avrebbe persino conquistato le simpatie di re Carlo e della Regina consorte.

Infatti, sempre secondo alcuni rumors, Camilla Parker Bowles sta invitando spesso la ragazza a Buckingham Palace per trascorrere del tempo insieme, scatenando la rabbia di Kate Middleton. Anche il marito della ragazza ha conquistato un ruolo di prestigio a corte. Si tratta di David Rocksavage Marchese di Cholmondeley che è diventato il suo assistente personale, rendendo di fatto più costante la presenza della modella a corte e ad alcuni eventi in cui è saranno presenti tutti i reali di Inghilterra.

kate-middleton-amante-marito-Solospettacolo.it
Kate Middleton – Solospettacolo.it

La storia tra William e Rose Habury: come stanno davvero le cose?

La scelta fatta dai reali di Inghilterra non ha di certo fatto piacere a Kate Middleton che per colpa loro si troverò spesso Rose Hanbury tra i piedi. L’antipatia va avanti dal 2019, quando, stando alle voci che si sentono in giro, sarebbe scattata la scintilla tra lei e William. In quel periodo i due si incontravano molto spesso, soprattutto vista la vicinanza tra le loro case nella campagna di Norfolk.

Tuttavia, non esiste nessuna prova reale a sostegno di questa curiosa teoria della relazione extraconiugale se non il fatto che i due qualche volta sono stati visti insieme. Secondo le indiscrezioni, la ragazza sarebbe stanca del marito più vecchio di lei di 23 anni e per questo motivo si sarebbe buttata sul futuro re d’Inghilterra. Un altro indizio sospetto è la chiusura di ogni rapporto tra Kate e Rose che sembra comunque abbastanza sospetto.