Home » Ursula Bennardo irriconoscibile: dopo UeD stravolge il suo look | Il risultato

Ursula Bennardo irriconoscibile: dopo UeD stravolge il suo look | Il risultato

Ursula Bennardo - solospettacolo.it
Ursula Bennardo – solospettacolo.it (fonte Instagram)

L’ex di “Uomini e Donne” Ursula Bennardo compie un vero e proprio colpo di testa: look nuovo di zecca per l’avvenente tarantina.

Protagonista del Trono over nel dating-show mariano, Ursula Bennardo ha apportato rilevanti dinamiche nel programma, dividendo al contempo pubblico ed opinionisti a causa delle sue presunte brame di popolarità.

Reduce da un matrimonio – e dal relativo divorzio – in giovane età, e dalla nascita dei primi 3 figli, Ursula ha allacciato nel programma una pepata relazione con l’ex calciatore Sossio Aruta. La coppia è uscita dagli studi Mediaset mano nella mano, mettendo poi alla prova il rapporto nel pruriginoso reality “Temptation Island”.

Dopo aver constatato la veridicità della fama di “latin lover” affibbiata a Sossio Aruta, Ursula Bennardo ha separato la propria strada da quella del compagno; decisione poi rivalutata, e la burrascosa love-story ha ben preso ripreso il suo corso.

L’estetista ed influencer tarantina ha in seguito regalato i natali a Bianca, prima figlia della coppia, nonché quartogenita della bella pugliese. Ursula Bennardo, inoltre, nel 2022 ha espresso la volontà di “rappresentare le famiglie, i giovani e i bambini della mia città, e le loro esigenze“, ed ha annunciato la sua candidatura alle elezioni amministrative di Taranto. Se l’ex di “Uomini e Donne” sembra aver attualmente appeso al chiodo le sue ambizioni politiche, non rinuncia certo a rinnovare la propria immagine. Attivissima sui social, e sempre attenta al proprio aspetto, Ursula Bennardo ha condiviso con i follower il suo nuovo look…

Ursula Bennardo esibisce una chioma nuova di zecca

L’ex protagonista del dating-show di Canale 5 si è presentata per la prima volta davanti al grande pubblico con lunghi capelli castano miele ravvivati da sottili mèches bionde, sfoggiando outfit eleganti e sensuali.

Zigomi scolpiti, grandi occhi verdi e pelle abbronzata, Ursula Bennardo ha in seguito optato per un castano dai toni più caldi, schiarendolo saltuariamente a seconda del mood. Nelle ultime ore l’influencer ha caricato sui social la sua trasformazione durante una seduta presso l’hair-stylist di fiducia, documentando i vari step del processo. Dopo aver pubblicato un primo scatto piuttosto spassoso, in cui si confronta dubbiosamente allo specchio, rimirando i fogli di stagnola fissati sulle ciocche, ha esibito il risultato finale.

Ursula Bennardo - solospettacolo.it
Ursula Bennardo – solospettacolo.it (fonte Instagram)

Ursula Bennardo bionda da urlo

Dopo svariati anni di tonalità ibride, Ursula Bennardo ha finalmente optato per una colorazione decisa, puntando su un biondo dorato dalla resa naturale, nuance che ne illumina peraltro i lineamenti, e mette in risalto il make-up definito degli occhi.

E, a giudicare dal sorriso compiaciuto, l’influencer sembra apprezzare l’immagine riflessa allo specchio!